Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Risvegliarsi all'Unità


Recensioni

Valutazione media: 4,3 stelle su 5

Voto medio su 11 recensioni dei clienti

63% recensioni con 5 stelle 5
18% recensioni con 4 stelle 4
9% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
9% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Marina D.

Recensione del 25/02/2022

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/02/2022

Premetto che ho ricevuto in regalo questo libro tempo fa, e già conoscevo il fenomeno, ma i molti commenti mi hanno spinto a scriver x dare una luce di insieme. Ho letto di "propaganda" piuttosto che metodo da praticare...Diksha è una benedizione divina, viene data dai giver in seminari spesso ad offerta libera o in meditazioni in connessione video e gratis. E' una canalizzazione di energia divina e intelligente che viene riversata sui partecipanti. Se avete bisogno di tecniche di libri ne esistono tanti, ciò non toglie che si possa diventare diksha giver con la formazione adeguata e l'iniziazione di un maestro autorizzato dalla Oneness University. E' ovvio che in questo libro dia molto spazio alle esperienze e ognuna di esse è diversa perché ogni ricevente ha la sua sensazione. Io vi invito a leggere il libro con apertura e buona disposizione, ma è necessario fare anche l'esperienza del Diksha. Per chi è in un percorso di crescita, la luce inviata dal Diksha accelera l'avanzare della consapevolezza. Da fare.

Franca M.

Recensione del 17/06/2021

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 11/06/2021

Franca. Mi sono incuriosita dal titolo e ho scoperto leggendo quanto la meditazione aiuti a raggiungere i propri obiettivi nella vita. Noi siamo in comunione con il divino e la natura ha il suo linguaggio. Ascoltando e offrendo amore ad essa possiamo raggiungere stati di coscienza sempre più evoluti. Questo libro è fonte di ricchezza per l'anima

Vanessa P.

Recensione del 24/04/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/01/2019

Unico nel suo genere . Non ne avevo mai sentito parlare. Mi é piaciuto perché mi ha permesso di fare un’evoluzione nel pensiero su me stessa e sul mondo.

Rosalba G.

Recensione del 23/04/2019

Valutazione: 1 / 5

Data di acquisto: 11/03/2019

E' un libro che non mi è piaciuto per niente, e non sono riuscita a leggerlo. Riporta testimonianze di persone che hanno provato il Diksha, che effetto ha sul cervello, il che è veramente noioso in quanto non sono di nessuna utilità perché non spiegano in cosa consista questa tecnica e come utilizzarla. Per provarla bisogna solo frequentare dei corsi e basta. Un libro di solo propaganda alla tecnica Diksha.

Nadia C.

Recensione del 18/04/2019

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 06/10/2018

Quando ho iniziato a leggere questo libro mi sono ritrovata a dir poco entusiasta. Poi ho fatto ricerche in internet e ho letto cose non carine sul movimento Diksha Oneness Diksha, che mi hanno spinto a smettere di leggerlo. Ho letto nelle recensioni che mi precedono, che si tratta di una esperienza che va provata, cosa che mi sarebbe piaciuta tanto, ma che ora temo. Insomma mi trovo in difficoltà anche se con la curiosità di riprendere in mano il libro e provare a leggerlo senza quei preconcetti che in questo momento non mi stanno abbandonando. Peccato

Angela D.

Recensione del 28/04/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/12/2017

Questo libro apre un mondo sull'argomento "illuminazione".

Carla C.

Recensione del 14/07/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/06/2012

Se avete provato il diksha e volete approfondire l'argomento questo è il libo migliore che ho letto fin'ora sull'argomento. Ci sono molte testimonianze, racconti, interviste, spiegazioni scientifiche del diksha sul cervello e anche opinioni critiche. L'ho apprezzato molto perchè si percepisce che chi l'ha scritto ha fatto una ricerca accurata. Se invece ancora non avete provato il diksha prima di leggerne provatelo, è una cosa che va vissuta! Ci sono gruppi un po' ovunque credo, e in media le serate sono gratuite o a offerta libera. Ma cos'è il diksha? Si tratta di un passaggio di energia da una persona (il giver, che fa da canale) all'altra (il receiver). Chi da il diksha pone le mani sul capo di chi riceve che non deve fare niente di particolare, solo stare in ascolto delle sensazioni che arrivano. L'energia cosmica, o divina se preferite, lavora dove ce n'è bisogno, sul corpo e sulla mente, migliorando la situazione generale della persona. Ve lo consiglio caldamente, tutti dovrebbero farne esperienza.

Carla C.

Recensione del 02/07/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/06/2012

Il diksha è qualcosa che non va letto ma provato perchè totalmente soggettivo e meraviglioso da sperimentare senza preconcetti. Si tratta di un passaggio di energia da una persona all'altra, un atto nel quale di giver ( colui che dona) si rende disponibile come "canale" per questo passaggio di energia " divina" o " cosmica" e chi riceve prova sensazioni particolari, molto soggettive, ma che assicurano di aver fatto un significativo passo in avanti nella crescita spirituale. Questo è un bel libro, una raccolta di testimonianze che per me andrebbe letta solo dopo aver provato almeno una volta il diksha. Il libro è scorrevole e interessante ed un utile approfondimento. Non si parla di religione e nemmeno di tecniche particolari di meditazione o yoga. Se siete religiosi o atei non ha importanza, e nemmeno se credete o meno che il diksha avrà effetto su di voi perchè quando venite in contatto con questa energia è lei che agisce per voi, migliorando la vostra condizione fisica e spirituale laddove ce n'è bisogno.

Gianbattista M.

Recensione del 25/07/2010

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 04/06/2010

Molto convolgente, chiaro e penetrante.

Piero G.

Recensione del 15/07/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 31/05/2010

spirituale, appassionante viaggio nel mondo del diksha

Flavio V.

Recensione del 27/05/2008

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/05/2008

Consiglio con tutto il mio cuore di leggere questo libro ricco di testimonianze reali della trasformazione nella vita quotidiana di migliaia di persone in tutto il mondo nel "noi"e non più nel "voi". Ancora di più auguro a tutte le persone che lo vorranno di provare con fiducia la potenza e la profondità del diksha!! prepariamoci alla grande trasformazione, che stà già avvenendo sia per chi ne è consapevole sia per chi lo sarà se sarà disposto ad accettarla. un grande grazie a tutti. ciao