Data di acquisto: 08/01/2008
Ma perché queste cose non ce le spiegano anche alla televisione invece di farci vedere tante cose inutili?? Un libro da leggere Carlo L.
Data di acquisto: 08/01/2008
Ma perché queste cose non ce le spiegano anche alla televisione invece di farci vedere tante cose inutili?? Un libro da leggere Carlo L.
Data di acquisto: 05/01/2008
Ho apprezzato molto l'appendice scritta dall'ing. Lodovico Mazzero che spiega in modo semplice e fattibile come costruire una casa che non sprechi energi, non inquini e tenga caldi di inverno e freschi di estate, consumando pochissimo. E' un investimento che ho deciso di fare anche per la mia abitazione. Giovanni W.
Data di acquisto: 11/06/2007
Prima di leggere questo 'quaderno' pensavo che la pulizia fosse un fatto di detersivi profumati e sbiancanti. Non mi rendevo conto che poi questi vanno a finire nell'ambiente e lo inquinano. In questo libro ho trovato consigli antichi (ma sempre nuovi!) per rendere pulito il luogo in cui abito utilizzando cose che ho sempre a portata di mano, naturali e poco costose... Mi sembra di dare così un contributo piccolo ma importante al mondo in cui vivo.