Data di acquisto: 08/10/2015
Libro semplice, mediamente interessante, con qualche contenuto di valore nascosto o che si rivela fame dopo una personale interpretazione. Buono
Data di acquisto: 08/10/2015
Libro semplice, mediamente interessante, con qualche contenuto di valore nascosto o che si rivela fame dopo una personale interpretazione. Buono
Data di acquisto: 07/07/2013
Un libro che affronta il tema della paura con grande grazia, competenza, precisione, e alla luce della nuova visione della realtà. Ogni parola è al posto giusto, scritto con amore, traspare in esso il percorso di consapevolezza dell'autrice, che colgo l'occasione per ringraziare. Un libro che consiglio di cuore a tutti.
Data di acquisto: 29/01/2010
Invece funziona eccome! io avevo letto energie dal cosmo di joseph murphy che dice scrivere o ripetere a senso compiuto i nostri desideri come se gia`li possedessimo es.. ho un auto nuova ho un nuovo lavoro ecc.. lo so che la realtà è diversa ma occorre solo possedere le cose che si vogliono a livello spirituale nonostante la vita di tutti i giorni. Ho avuto un nuovo lavoro e un meraviglioso incontro molto da vicino col mio cantante preferito! io poi abito in Svizzera lontano e lui è di Roma! quindi.. piu' che dire questo non so..
Data di acquisto: 28/04/2008
Pensavo meglio in realta non c'è nulla di nuovo rispetto ad altri libri letti inerenti all'argomento.
Data di acquisto: 16/07/2007
Sono rimasta molto colpita dal libro “il potere delle credenze”. Questo libro è stato pubblicato negli Usa nel 2003, perciò il libro potrebbe risultare ripetitivo rispetto alle nuove pubblicazioni su questo argomento, ma Ray Dodd è stato il pioniere nell’ambito delle credenze. La tecnica che suggerisce è completa e interessante, certamente impegnativa, ma messa in pratica da risultati positivi. Questo libro insegna una tecnica che permette veramente al lettore di intraprendere un cambiamento delle abitudini deleterie a cui spesso si soggiace senza rendersene conto, come fumare o mangiare continuamente. Questa percorso creerà col tempo una nuova credenza nella nostra mente e siccome noi pensiamo ciò in cui crediamo, cambiando i pensieri, cambiamo la credenza. Ancora qualche altro accorgimento e il gioco è fatto. Per me un libro straordinario, da leggere!
Data di acquisto: 16/07/2007
Libro che non mi è affatto piaciuto, non mantiene nulla di quello che promette. Molto teorico, prolisso, ripetitivo, noioso, propone argomentazioni trite e ritrite, le stesse che ho trovato in altri testi più vecchi ma migliori. Assolutamente risibile la tecnica (?) esposta per sostituire la vecchia credenza con quella nuova. In sostanza, uno dei libri più inutili che io abbia letto su queste materie ed affini (per lo meno una cinquantina, sinora).