Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Podomanzia


Recensioni

Valutazione media: 4,6 stelle su 5

Voto medio su 5 recensioni dei clienti

60% recensioni con 5 stelle 5
40% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Monica R.

Recensione del 10/06/2023

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 17/02/2023

Adoro leggere e soprattutto avere libri inerenti al mio lavoro .mi occupo di riflessologia e ho trovato questo libro molto interessante lo sto leggendo e mi incuriosisce molto questa interpretazione dei segni diversa ma ad aspetti similari alla classica riflessologia .consiglio a chi come me vuole arricchire il proprio bagaglio di informazioni

Marcella V.

Recensione del 29/09/2017

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 10/08/2017

Ho deciso di leggere questo libro spinta dalla curiosità del titolo e dalla naturale attitudine che ho di osservare molto le cose. 1/3 del libro è dedicato alla storia. il resto del libro analizza la struttura dei piedi, le linee, i segni... tutto insomma. Sicuramente ha il suo fascino per chi ha voglia di confrontarsi e di scoprire qualcosa in più su di sé.

CRISTINA S.

Recensione del 14/02/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/12/2009

Un libro scritto molto bene, pratico e utile per tutti quelli che si interessano a questo genere di argomento e che vogliono approfondirne la conoscenza.

Donatella .

Recensione del 21/12/2008

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/12/2008

Ho comprato questo libro, di un'autrice che seguo dalla sua prima opera. Come per le precedenti, ho trovato piacevole e divertente lo stile, interessantissimo e nuovo il contenuto. Non conoscevo affatto questo metodo gitano per leggere il piede e mi è sembrata molto accurata l'analisi delle varie parti, la forma generale, il dorso, le dita, la pianta con i suoi Monti e Linee, ben illustrata dai disegni. Anche a me, come consiglia Devon Scott, interessa più approfondire l'analisi del mio carattere, con i miei difetti e pregi, piuttosto che conoscere il futuro, però devo dire che la curiosità ha vinto e mi sono analizzata le linee con una lente per vedere cosa mi accadrà!

Alessandra .

Recensione del 16/12/2008

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/12/2008

Libro unico nel suo genere, intrigante e scritto, si vede, con profonda competenza della materia. Con una scrittura "chirurgica" Devon Scott scompone questa parte del nostro corpo spesso trascurata in mille frammenti, di cui ne illustra ogni aspetto. Scopriamo così che il piede non è soltanto strumento divinatorio o di bellezza, ma vero e proprio specchio del nostro stato di salute e delle nostre abitudini. Sapevate, per esempio, che a seconda de... l'odore, esso denuncia carenze vitaminiche, proteiche ecc.? Io no, e sono rimasta altrettanto sorpresa di leggere, ad esempio, che il mio piede "rigido" denunci una certa intransigenza e grande forza di volontà. Non esagero quando vi dico che da quando ho letto questo libro ho preso una maggiore coscienza di me e della mia salute. I nostri piedi simboleggiano le nostre radici ma sono anche simbolo dell'estensione verso il futuro: non trascuriamoli e impariamo a leggere i messaggi in essi inscritti, potremmo scoprirvi indicazioni più utili di quanto pensiate.