Data di acquisto: 28/01/2023
Per chi è un appassionato del maestro Yogananda, questo libro è un arricchimento della sua storia e dei suoi insegnamenti riportati da uno dei suoi discepoli. Bello!!
Data di acquisto: 28/01/2023
Per chi è un appassionato del maestro Yogananda, questo libro è un arricchimento della sua storia e dei suoi insegnamenti riportati da uno dei suoi discepoli. Bello!!
Data di acquisto: 16/03/2022
Non ho ancora finito di leggerlo ma ho una venerazione per Yogananda! Sarà sicuramente fantastico!
Data di acquisto: 23/03/2018
Leggendo si percepisce tutto l'amore di un discepolo per il suo maestro. Prima di questo ho letto autobiografia di uno Yogi. Ritengo che iniziando a leggere questo senz'altro verrà la curiosità di leggere l'autobiografia per approfondire meglio la grandezza del guru Yogananda.
Data di acquisto: 16/09/2016
Il libro è deludente. Si percepisce la continua critica verso la SRF e i suoi membri. Peccato che Kriyananda non ha potuto resistere di criticare (uno dei suoi vizietti) nemmeno nel libro che si riferisce a Yoganandaji, che ha deciso di fondare la SRF anche allo scopo di conservare i Suoi insegnamenti e per impedire la modifica de essi (ciò che poi ha fatto Kriyananda). Egocentrico e pieno di critica Kriyananda racconta episodi che pochi di noi conoscono, sempre glorificando se stesso e screditando altri membri della SRF o amici Yogananda. Peccato... perché dal titolo ci si aspetta qualcosa di più... qualcosa che dovrebbe elevare spiritualmente...
Data di acquisto: 19/01/2017
Sempre accattivante, coinvolgente Kryananda quando racconta del suo maestro. Dopo aver letto Il nuovo sentiero e Autobiografia di uno Yogi (di Yogananda) questo terzo libro non potevo farmelo mancare. Ricco di aneddoti ed episodi inediti e non, aiuta a conoscere ancora di più la figura di Yogananda.
Data di acquisto: 17/08/2014
Il libro e' pieno di spunti interessanti per approfondire molti argomenti. E' illuminante e mostra un uomo veramente impegnato a migliorare l'umanita' con atti concreti. Leggero' anche l'autobiografia in quanto in questo libro si fa riferimento ad aneddoti raccontati nell'autobiografia di continuo...questo desta curiosita' e lascia un vuoto... Consiglio di leggere questo libro DOPO l'autobiografia.
Data di acquisto: 05/07/2012
Paramhansa Yogananda nella sua Autobiografia di uno Yogi non scrive molti episodi della sua vita. In questa biografia si raccontano degli eventi della sua vita, i miracoli che ha compiuto, degli aspetti della sua personalità veramente inediti. Ho trovato questo libro molto ispirante e consiglio di leggerlo vivamente!