Data di acquisto: 12/12/2022
Wayne Dyer ha cambiato la vita di milioni di persone con i suoi libri, anche la mia.
Data di acquisto: 12/12/2022
Wayne Dyer ha cambiato la vita di milioni di persone con i suoi libri, anche la mia.
Data di acquisto: 20/07/2020
Splendido testo che ho riletto per la seconda volta a distanza di qualche anno. Approfondisce, con profonda sensibilità e con grande spiritualità, il tema del potenziale umano ed innalza l'uomo riscoprendone l'aspetto divino. Molto chiaro nella spiegazione dei passaggi utili ad una trasformazione personale e ricco di spunti verso un tipo di pensiero aperto ad ogni possibilità.
Data di acquisto: 01/09/2019
Adoro la scrittura Di Dyer.Semplice ed efficace. Libro consigliato perchi vuole cambiare atteggiamento nei confronti della vita e vuole diventarne il protagonista
Data di acquisto: 12/02/2018
Direi splendido davvero! Dà forza e fiducia in se stessi e nella vita considerando il fatto che tutto è possibile!!
Data di acquisto: 08/01/2018
Waine W. Dyer aveva una missione!!! In una intervista disse: "Prima di nascere chiacchierai con Dio, mi disse: "cosa ti piacerebbe fare sulla terra" Dyer rispose: "vorrei aiutare le persone". Dio gli rispose poggiandogli la mano sulla spalla" Beh allora comincia ad allenarti in un orfanotrofio....". Dyer passò tutta la sua vita di bambino e giovani in case famiglia, non seppe mai chi erano i suoi genitori. Tutta la sua vita fu incentrata nell'aiutare gli altri e sforzarsi sempre di migliorare la vita di chi gli stava vicino. Ebbe poi con sua moglie 8 figli che amo tantissimo. Ci insegna la frase meravigliosa di Aivanhov: Il creatore ha piantato in ogni creatura un frammento di sé, una scintilla, uno spirito della stessa natura di sé e, grazie a questo spirito ogni creatura può diventare creatore. Questo significa che, invece di attendere sempre che i loro bisogni vengano soddisfatti da qualche fonte esterna, gli essere umani possono lavorare interiormente con il pensiero, con la volontà e con lo spirito..
Data di acquisto: 23/05/2016
E' un libro che mi è piaciuto molto, a differenza di altri due suoi libri che lessi, forse, una trentina di anni fa, che, seppure interessanti, sono libri che hanno poco o niente effetti sulle persone. Si rifà, d'altronde lo afferma lo stesso autore del libro, ad alcuni concetti di maestri spirituali, tipo Lao-Tzu, Saint Germain ed altri. Secondo Dyer, questo programma presentato in questo libro può garantirci la possibilità di manifestare i nostri desideri, e sostenendo che non ci sono limiti a quello che possiamo ottenere. Pur riportando alcune affermazioni forti, tipo che Dio dobbiamo considerarlo come dentro di noi, e che dobbiamo collocare nella nostra immaginazione, che è un dono potente, l'affermazione "Io sono Dio", affinchè la nostra capacità di manifestare una vita di desideri realizzati sia rafforzata, il libro mi ha aperto la mente su alcuni concetti. Il primo consiglio che ci dà è quello di ridefinire il concetto di noi stessi e di credere nell'esistenza di un sè superiore.