Data di acquisto: 03/05/2024
Un piccolo libro nel formato, un grande libro nel contenuto. Anche questo, come l'altro dal titolo "La Forza" sono delle gemme preziose per mantenere la traiettoria e rimanere svegli!
Data di acquisto: 03/05/2024
Un piccolo libro nel formato, un grande libro nel contenuto. Anche questo, come l'altro dal titolo "La Forza" sono delle gemme preziose per mantenere la traiettoria e rimanere svegli!
Data di acquisto: 22/09/2023
Non aggiunge più di tanto per chi ha già letto i libri sulla legge di attrazione degli Hicks; é un libro in formato tascabile dall’aspetto molto estivo
Data di acquisto: 15/11/2022
Mi ero dimenticata questo piccolo libricino sulla libreria e in un pomeriggio uggioso me lo sono letta. Carino per chi ha già conoscenza in merito... usato da promemoria non fa mai male.
Data di acquisto: 19/02/2021
Un libro bello semplice da leggere e facile da capire. Lo consiglio!!
Data di acquisto: 17/08/2019
Piccolo libretto carino anche come regalo,un po'basilare,non approfondisce bene gli argomenti,è un'infarinatura generale,ne ho letti di migliori!
Data di acquisto: 29/11/2017
Stuart Wilde con il suo stile di scrittura potente e chiaro ci indirizza verso la realizzazione dei nostri sogni attraverso la cooperazione dell'Universo. Ci invita a utilizzare in maniera consapevole i nostri pensieri e le nostre emozioni per riuscire a indirizzare il funzionamento della Legge Universale in direzione dei nostri desideri.
Data di acquisto: 26/12/2016
Questo libro mi ha lasciato di stucco con quanta facilità parla del nostro potere di farcela per raggiungere i nostri obiettivi, il potere è insito in noi basta la voglia di creare qualcosa, basta la voglia di essere capaci di farcela, senza quella miccia come dire non è possibile realizzare qualcosa, l'energia muove i mondi è vero è!! Adry e Mario
Data di acquisto: 09/07/2015
Bello, dinamico, accattivante, semplice, arriva diretto alla mente e all'inconscio! Una chicca per diventare consapevoli che siamo noi e solo noi gli artefici del nostro destino (missione dell'anima permettendo) e, in quanto tali, non dobbiamo perdere tempo a cercare sul web (attuale modalità di ricerca immediata) chi ci può vendere la bacchetta magica o un clone della lampada di Aladino per far accadere miracoli nelle nostre vite! I miracoli non hanno nulla a che fare con la religione, qualsiasi essa sia. I veri miracoli sono la nostra migliore espressione in quanto esseri senzienti, esseri spirituali, esseri eterni che non subiscono limitazioni da un corpo. L'intenzione di raggiungere un obiettivo, quella spinta interiore che fa muovere il mondo, un'energia splendente che, sapendola incanalare ed indirizzare, diventa espressione della nostra potenza, questo è il vero miracolo! E noi possiamo crearli ogni giorno quando abbandoniamo il ruolo di mendicanti e ci ergiamo fieri, sentendoci parte del Tutto.
Data di acquisto: 13/12/2014
Libro semplice e chiaro..
Data di acquisto: 11/06/2014
il primo libro di Stuart Wilde ma già pienamente maturo. un libro scritto "con entrambi gli emisferi". in modo creativo ma anche con una intelligenza esoterica e pratica, una saggezza e un buon senso incontrovertibili. un libro ispirato, un flusso di energia purissima, di orgine spirituale. altroché le canalizzazioni! questa è la scrittura consapevole dell'esere umano del futuro. coinvolgente e convincente e divertente. la stoffa spirituale di questo grande comunicatore, ed esploratore delle realtà sottili visibili e invisibili, si vede già tutta e si apprezza pienamente. libro piccolo ma da leggere e rileggere.
Data di acquisto: 26/03/2014
Ottimo manuale. Piccolo, pratico, stimolante, da leggere senz'altro per cominciare seriamente a prendere coscienza della nostra natura imprescindibile di creatori, piuttosto che di vittime sociali. Di esseri potenziali, piuttosto che passivi. Certi libri non dovrebbero poter mai mancare nella libreria di chi cerca di "farsi da solo", con tutte le proprie forze, con volontà ed energia positiva, dando piuttosto che volendo solo ricevere, creando piuttosto che aspettando che altri pensino od agiscano per lui o che un Dio super partes, come fosse un pillola magica, sia in grado di risolvere e sistemare ogni questione al posto nostro, senza la nostra minima partecipazione: il detto "aiutati che dio ti aiuta", non è certamente stato ideato per caso.