Data di acquisto: 26/04/2016
Bello ma acquisto errato è obsoleto
Data di acquisto: 26/04/2016
Bello ma acquisto errato è obsoleto
Data di acquisto: 12/04/2016
bello bello bello! dà consigli molto utili che solitamente si darebbero per scontati. è un libro dal linguaggio un po' difficile, sembra quasi sofisticato, ma per il resto lo consiglio vivamente a tutti, si legge rapidamente e offre spunti che invitano ad approfondire l'argomento.
Data di acquisto: 25/07/2013
Libro molto interessante per un primo approccio al mondo della biodinamica, schede complete per la coltivazione e la protezione dei più comuni ortaggi coltivati
Data di acquisto: 01/08/2013
alla persona a cui l'ho donato è piaciuto come prima infarinatura . come porsi al meglio per una coltivazione sana ? lo scopriranno solo nel tempo .sarà mia premura donare ancora qualche lettura più dettagliata
Data di acquisto: 17/06/2013
Libro utilissimo per avvicinarsi alla biodinamica e capirne il funzionamento. Veramente ben fatto sopratutto per le spiegazioni semplici e pratiche basandosi sulle prove fatte direttamente e dagli studi realizzati. Chiara illustrazione dei sistemi di miglioramento e studio dei terreni e per la loro corretta coltivazione. Ottimo per chi vuole iniziare a produrre non solo per l'orto ma per tutti i tipi di coltivazione.
Data di acquisto: 31/03/2010
Tante nozioni importanti per la pratica dell'orto sia familiare che aziendale. Ottimi spunti e riflessioni, grazie agli studi ed alle innumerevoli prove su campo degli autori.
Data di acquisto: 29/12/2011
Ottimo libro che svela quante cose diamo per scontate quando facciamo un orto e in verità una volta letto e preso coscienza ci rendiamo conto di quanti errori facciamo! Se vengono applicati metodi e consigli del libro si ottengono risultati sorprendenti. Buon orto a tutti!
Data di acquisto: 30/05/2011
Molto utile e pratico per chi come mè è alle prime esperienze e desidera avvicinarsi a questa filosofia di vita.
Data di acquisto: 14/02/2010
L'ho regalato ad un amico che abita in campagna e cercava informazioni sulla biodinamica. Gli è piaciuto molto e mi ha detto di aver trovato informazioni molto utili e pratiche per iniziare a coltivare il suo primo orto biodinamico.
Data di acquisto: 19/08/2009
posso solo ringraziare l'autore, pioniere della biodinamica, per i tantissimi studi fatti che rende questo libro una miniera di segreti che l'orticoltore non potra' piu' farne a meno.