Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Magia Difensiva


Recensioni

Valutazione media: 4,3 stelle su 5

Voto medio su 8 recensioni dei clienti

50% recensioni con 5 stelle 5
25% recensioni con 4 stelle 4
25% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Valeria L.

Recensione del 06/02/2024

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 29/05/2015

Bel libro, è stampato come se fosse un vecchio libro antico, ritrovato chissà dove, interessante e ricco di informazioni utili riguardo alcune pratiche, però in qualche modo lo immaginavo diverso, ma porta con sé una forte energia, che già percepisci tenendolo in mano, è utile per chi è curioso di esoterismo, ma poco approfondito per certi aspetti

MIRCO P.

Recensione del 22/08/2020

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 28/03/2020

Si presenta bene questo libro , trattando rituali e simbologie di protezione in riferimento ai vari luoghi geografici (nazioni-territori) . E' più un compendio storico-esoterico . Molto belle le simbologie delle mani che vengono riportate in alcuni capitoli. Non mi ha coinvolto più di tanto , da leggere per per conoscenza.Può essere interessante.

Albe M.

Recensione del 10/05/2016

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 25/12/2015

Primo:il titolo trae in inganno facendo credere chissà quali rivelazioni e tecniche...falso.Come da recensione ricopio "dai più preziosi insegnamenti di massimo livello iniziatico alle pratiche magiche ed esoteriche più utili e valide, riunite e rivelate per la prima volta in uno straordinario tesoro di inestimabile valore sapienziale e pratico." Nulla di pratico,nessuna operatività...il libro semmai offre un interessante panoramica (da questo punto di vista è ottimo)sugli oggetti ritenuti difensivi,per farla breve in tutte le culture iniziatiche tutto ciò che è lancia,spada,punta,freccia,tridente o chiodo ad esempio è un oggetto valido di difesa.Secondo: il prezzo del libro è ECCESSIVO per quello che offre.Terzo: il nome Abate Julio è stato usato come specchietto per le allodole ma la verità è che non c'e' una singola riga scritta di suo pugno.Ci sono circa una decina di suoi pentacoli di palese ispirazione cristiana che richiedono un alfabeto per esser decifrati (l'alfabeto non è presente nel libro).

Danila D.

Recensione del 16/11/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/11/2015

Ottimo libro, che non è soltanto una lettura estremamente interessante ma anche e soprattutto un affascinante excursus nel passato, alla scoperta delle armi difensive nelle varie parti del mondo con tutta una simbologia su cui spesso non ci si sofferma ma che è arrivata intatta fino ai giorni nostri, nonostante il tempo. Grazie alla lettura di questo libro, da ora in poi guarderò con occhi nuovi ciò che ho intorno, con particolare attenzione alle opere artistiche ed architettoniche dei grandi del passato, poichè lì racchiuso un grande sapere. Chi compie un piccolo sforzo su di sè e allena la sua mente ad una visione globale, olistica, della realtà che ci circonda, potrebbe fare la differenza. Perchè per comprendere il difficile momento nel quale viviamo, secondo me, dovremmo fare un passo indietro e rifarci al sapere antico, il solo in grado di restituirci la "vera libertà" di cui abbiamo bisogno. Consiglio di leggere questo libro perchè è una bella fonte i ispirazione.

ALESSANDRO P.

Recensione del 27/04/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/04/2015

Tutti i libri dell'abate Julio hanno quel "quid" che li separa vittoriosamente da tanto ciarpame pseudo-esoterico, usa e getta della peggior specie, e che li pone, senza alcuna ombra di dubbio, nel gotha dell'esoterismo occidentale di scuola tradizionale. I sistemi magico-operativi qui mostrati - formule e sigilli in primis - ricalcano perfettamente il solco di quell'esoterismo cristiano, spesso leggendario o travisato, che ha caratterizzato la fine dell'800 e i primi del '900. Informatevi bene anche sulla figura di quest'uomo, ben distante da sedicenti maghi o cartomanti che infestano le televisioni locali. Un cristiano tutto d'un pezzo, un guaritore eccezionale, un esorcista formidabile, un saggio vecchio stampo.

Claudia Z.

Recensione del 15/10/2012

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 29/08/2012

.....utile nella vita di ogni giorno.....come affrontare,proteggersi.......in questa societa' dove l'ego è protagonista sempre comunque e ovunque

Giulio P.

Recensione del 07/07/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/07/2012

Libro utile per chi si sente minacciato da forze del paranormale o semplicemente malocchi o fatture è molto pratico e ben scritto, ottimo anche come idea regalo, non può mancare nelle vostre librerie esoteriche!!

ELENA M.

Recensione del 02/10/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/08/2011

Libro scritto benissimo. Sono proprio contenta di averlo comprato.