Data di acquisto: 17/12/2020
Un testo ricco di elementi storici rivisti e la descrizione è illuminante come sempre. Grazie Ramtha.
Data di acquisto: 17/12/2020
Un testo ricco di elementi storici rivisti e la descrizione è illuminante come sempre. Grazie Ramtha.
Data di acquisto: 22/08/2020
Libro da leggere per la sua incredibile attualità nonostante sia stato verbalizzato decenni fa. Lettura che fa riflettere.
Data di acquisto: 17/11/2019
Un salto in avanti verso la conoscenza
Data di acquisto: 13/06/2016
Credo che il libro sia molto datato e non più attuale. Non assolutamente nelle previsioni catastrofiche. Credo profondamente che stiamo andando verso una nuova coscienza collettiva, ma non credo che arriveranno i fratelli dalle stelle, fosse solo per libero arbitrio che vige sul pianeta come regola. In ogni caso ciò che punta alla paura nonmi piace. Sulla spinta a riconoscere Dio in noi e ad essere sovrani di noi stessi, non nutro dubbio alcuno.
Data di acquisto: 02/01/2014
Considerato che è stato scritto nel 1987 è davvero un testo illuminante. Come sempre Ramtha non ha paura di fare nomi e cognomi, di dire le cose come stanno e di dare delle possibili soluzioni di cambiamento per potersi salvare dai disegni devastanti di pochi. Nonostante io segua l'autore da poco tempo sono contenta di aver fatto le scelte, inconsciamente, che lui ha suggerito: cercare di essere il più autosufficiente possibile, vivere lontano dalla città, ma non troppo, coltivarsi ed allevarsi il cibo per proprio conto. Non è facile, ma si risparmia molto e non si dipende da nessuno ... da anche molte soddisfazioni. Questo libro lo dovrebbero leggere tutti. ST
Data di acquisto: 22/04/2012
Un po' terrificante...
Data di acquisto: 25/03/2011
molto interessante ed esuriente, in qualche modo anche consolatorio!
Data di acquisto: 12/09/2010
ottimo libro
Data di acquisto: 26/03/2010
La lettura e' molto fluida ma libro non piu' attualissimo .
Data di acquisto: 31/12/2009
Sicuramente su 100 persone che leggono un libro ci sono 100 recensioni diverse ed è giusto che sia così, ogniuno di noi vede o ha delle sensazioni, qualcosa che nei libri vede come suo ed aggiunge o la trasforma in una sua credenza che magari cercava da tempo, come è capitato a me in diversi libri di diverse case editrici e scrittori (secondo Me Ramtha non obbliga nessuno a credere o non credere, chi vuole legge, poi OGNUNO TRAGGA le sue conclusioni ed è giusto che sia così, TUTTI POSSIAMO PENSARE, 1000 PERSONE, 1000 PENSIERI . Alcuni scrivono diffidate o la verità è un altra, l' importante è seguire il proprio cuore dove ognuno in base alla sua consapevolezza fa nuove esperienze per essere piu saggio, così un giorno ti chiederai come mai siamo qui è perchè? La risposta non la darà mai nessuno da parte di noi umani perchè siamo limitati al Potere Ricchezza, ma queste cose un giorno non potrai portarle con te, lasciando anche il corpo sulla terra, ritornerà tutto polvere. Buona lettura Nick
Data di acquisto: 27/12/2009
Un testo pieno di speranza nei confronti del giro di boa che ci aspetta: dal 2012 tutta la situazione globale cambierà e la natura vincerà sul male degli "uomini grigi".....
Data di acquisto: 28/10/2009
Visto che in america ramtha sta fallendo con le sue teorie catastrofiche,sta provando in europa....attenzione gente diffidate!!!gli americani sono molto bravi con il new age!!loro si che sono maestri di vita!
Data di acquisto: 23/10/2009
""""Ramtha prevede l’avvento di un destino più grande, con l’aiuto di civiltà avanzate che amano l’umanità: gli albori della supercoscienza – una nuova era – e una razza umana più evoluta"""" si ramtha ti faro vedere che questa nuova razza della quale tu parli sono alti e biondi e ovviamente il tuo compito è farci credere che sono qui per intenzioni pacifiche... corrado malanga dopo 30 anni di ricerche ormai ha prove schiaccianti sul quale sia il motivo di tutto questo casino che verrà e di queste brave persone che verranno a farci visita... informatevi e guardate qual è la verita..