Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Libro dei Medium


Recensioni

Valutazione media: 4,7 stelle su 5

Voto medio su 3 recensioni dei clienti

66% recensioni con 5 stelle 5
33% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Silvana Mattelliano M.

Recensione del 26/10/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/09/2024

Dopo aver letto "Il Libro degli Spiriti" dello stesso autore, Allan Kardec, ho acquistato la sua seconda pubblicazione, "Il Libro dei Medium". Lo consiglio a tutti coloro che sono interessati all' argomento e a chi desidera capire come affrontare certe situazioni, anche se non se le va a cercare. Contiene un tavola cartacea, simil Ouija che invece sconsiglio vivamente di utilizzare, soprattutto ai principianti, ai timorosi e a chi vuole divertirsi, perché, una volta aperto un "portale" non sappiamo chi può arrivare e possono verificarsi eventi poco piacevoli. Inoltre bisogna sempre chiudere la sessione, e farli tornare da dove sono venuti, altrimenti quelle presenze restano in loco. Anche gli esperti si sono trovati in difficoltà. Quindi, meglio evitare. Personalmente, ho scelto di studiare l' argomento per sapere come affrontare certe percezioni e situazioni. Il consiglio generale è quello di alzare le proprie vibrazioni con pensieri e atti positivi in modo da attirare Spiriti di Luce.

Barbara M.

Recensione del 31/05/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/01/2015

0ttimo libro ,che offre una panoramica,interessante e offre buoni consigli per individuare gli spiriti "buoni",da quelli"cattivi".

Salvatore D.

Recensione del 09/07/2013

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 09/07/2013

Un libro molto "strano" dettato da spiriti e rieditato da un "vivo", anche ammesso che fosse possibile, il libro spiega delle teorie sulla vita degli spiriti, del loro scopo e della missione di ogni uomo. L'argomento si centra su come mettersi in contatto con gli spiriti, cosa che non sembra facile se non si è "predisposti" in un certo senso. Ad ogni modo è un libro utile per capire certi aspetti che si vivono durante la quotidianeità, sul non lasciarsi controllare dai pensieri e sul tenere una mente logica e razionale per non essere ingannati da spiriti persone o sensazioni. A parere personale qualcosa di vero nelle teorie questo libro cè, considerando alcune esperienza personali.