Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “La Legge del Successo Vol. 1


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 3 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Celestina B.

Recensione del 19/05/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/07/2016

"La Legge del Successo Vol. 1" è un libro eccezionale che esplora i principi dell'autodisciplina. Fornisce strumenti e strategie pratiche per migliorare se stessi e raggiungere i propri obiettivi. Ben scritto e ispiratore, è una lettura indispensabile per chiunque voglia crescere personalmente e professionalmente.

Daniele E.

Recensione del 24/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/09/2012

Dal vol 1 al 4 personalmente credo sia al momento L'UNICA guida pratica per accumulare ricchezza e raggiungere il successo qualunque sia l'obiettivo che si decide di perseguire. Qui sono riportati dei PRINCIPI che sono noti ancora oggi ai pochi fortunati che vediamo in giro e verso i quali ci domandiamo come hanno fatto?!Anche se spesso la prima risposta a saltarci in testa potrebbe essere quella di " hanno avuto fortuna.. " , "sono stati aiutati..", oppure "si sono trovati al posto giusto nel momento giusto" la VERITA è che non hanno fatto altro che segiure delle LEGGI che esistono da sempre e che in questi libri, in queste pagine, sono state per la prima volta scritte Tutte e spiegate accuratamante. Per quanto mi riguarda sono quasi due anni che seguo i principi qui esposti, hanno fatto e continuano a fare per me più di quanto mai avrei potuto credere di realizzare perciò posso affermare che questi libri,queste lezioni sono quanto di più prezioso possa esserci nella vita di ogni persona.

Salvatore D.

Recensione del 08/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/08/2012

Questa versione della "legge del successo" e sopratutto questo primo capitolo mi lasciavano un pò perplesso sul contenuto che avrei trovato, dopo aver letto "Pensa e arricchisci te stesso" ed altre due opere di Napoleon Hill, pensavo che questo libro fosse solo una banale ripetizione, invece è impostato come un vero e proprio corso da seguire passo per passo, i concetti sono molto approfonditi, dettagliati e arricchiti da molti esempi, per capire in pratica come sfruttare i principi enunciati. La cosa bella di questo corso è "l'aggiornamento", sono inseriti degli approfondimenti attuali con i quali fare dei confronti con personaggi e storie contemporanee per comprendere meglio l'idea. Sono state aggiunte sotto forma di note, degli approfondimenti tratti da "pensa e arricchisci te stesso" per rendere più completo il discorso chiarendo meglio i concetti, non di meno sono le precisazioni sul periodo storico e la mentalità dell'epoca. Ho ordinato l'intero seguito del corso. Di più non si può a per mio.