Data di acquisto: 20/04/2015
Amo indagare dentro di me e questo libro mi ha fatto riflettere. Son soddisfatta.
Data di acquisto: 20/04/2015
Amo indagare dentro di me e questo libro mi ha fatto riflettere. Son soddisfatta.
Data di acquisto: 18/06/2022
Questo libro mi è stato consigliato di recente da una dottoressa che è anche antroposofa, una scoperta davvero illuminante. Lo sto leggendo proprio ora e mi dico, magari l'avessi scoperto prima, ma in realtà non è mai troppo tardi. Ti apre una via di luce sul femminile, cercherò di proporre la lettura anche a mia mamma e a mio marito. Secondo me è valido per tutti e due i sessi e tutte le età, perché anche gli uomini hanno una parte femminile e magari può aiutare loro a capire meglio loro stessi e le loro compagne, mamme, sorelle, mogli e figlie.
Data di acquisto: 08/09/2021
Specialmente i vari capitoli riguardanti le varie età... credo sia un libro fondamentale per la consapevolezza di ogni donna.
Data di acquisto: 08/07/2013
Questo libro è pura poesia. L'autrice riesce a descrivere l'anima femminile in profondità. Le parole scorrono fluide, restando impresse nel cuore e nella mente. Un viaggio nell'universo femminile
Data di acquisto: 05/12/2018
Scritto in un linguaggio a metà tra il saggio e la novella, ricco di slanci poetici e narrazioni in prima persona, è un libro che offre ad ogni donna l'occasione di riflettere sul proprio femminile considerando le varie stagioni della vita, dall'infanzia alla vecchiaia passando per la pienezza della maturità. In tempi resi opachi da grovigli di pensieri e schemi mentali divergenti, questo è un libro "illuminante", che restituisce gioia e dignità al Femminile Ancestrale.