Data di acquisto: 14/04/2023
Ho acquistato questo libro per mio marito, su consiglio di chi l’aveva già letto. Ne è rimasto entusiasta. Non dico altro, prima di averlo letto anch’io, ma dello stesso autore, né acquisteremo altri.
Data di acquisto: 14/04/2023
Ho acquistato questo libro per mio marito, su consiglio di chi l’aveva già letto. Ne è rimasto entusiasta. Non dico altro, prima di averlo letto anch’io, ma dello stesso autore, né acquisteremo altri.
Data di acquisto: 12/01/2023
Il primo libro (i quattro accordi) mi ha aiutata tantissimo ad aprire la mente su tante cose. Adesso sto leggendo questo che mette ancora di più in risalto i concetti del primo, rafforzando l'idea secondo cui possiamo veramente trovare la via della libertà seguendo i "principi" dei 4 accordi. Scrittura scorrevole e di facile comprensione.
Data di acquisto: 22/03/2021
Per approfondire il lignaggio tolteca
Data di acquisto: 15/06/2019
Spiega come mettere in pratica i 4 accordi descritti nel primo libro. Da non perdere!!
Data di acquisto: 10/01/2016
Seguito dei 4 accordi, questo libro approfondisce argomenti chiave del cambiamento e propone esercizi per l'auto comprensione e cambiamento.
Data di acquisto: 17/09/2009
ottimo libro ricco di insegnamenti saggi e allo stesso tempo trasformabili in azioni virtuose finalizzate al miglioramento. Un ottimo autore anche per chi viene dall'opera letteraria di castaneda, in quanto aiuta a comprendere più facilmente il complesso insegnamento di don juan. Almeno per me è stato così...
Data di acquisto: 21/10/2013
<p>ottimo libro che completa il precedente "<a href="http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i_quattro_accordi.php" target="_blank">i 4 accordi</a>". se dovessi sceglierne uno solo sceglierei il primo ma letto quello consiglierei subito questo. non è affatto ripetitivo ma è utile per approfondire e mettere in pratica i semplici ma efficaci concetti di miguel ruiz. ripromettersi di applicare queste semplici regole di vita e fare del proprio meglio è una chiave magica (non la sola; vedi per es. il "ricordo di sè" di altri autori) efficacissima per rivoluzionare in meglio la propria vita ed intraprendere il proprio entusiasmante cammino evolutivo.</p>
Data di acquisto: 16/08/2011
Bellissimo libro che approfondisce il precedente -I quattro accordi-... consigliato a tutti i volenterosi ricercatori spirituali....voto massimo...
Data di acquisto: 28/05/2010
il giusto complemento al bellissimo "la via dei quattro accordi", riesce ad integrare e aiuta a focalizzare le tematiche del primo. Consigliato
Data di acquisto: 18/10/2009
... Non ho ancora terminato il libro ma è davvero un'esplosione di Verità e non ho potuto trattenermi da esprimere queste mie prime impressioni! Per tutti i sinceri ricercatori!!! Da leggere! ASSOLUTAMENTE! Bellissimo!
Data di acquisto: 25/06/2009
un seguito del precedente con ottimi esercizi di consapevolezza.
Data di acquisto: 13/02/2009
Potenti i concetti espressi qui in modo chiaro, limpido e semplice da Ruiz. Coloro che sono alla ricerca, coloro che si sentono e vogliono essere guerrieri come Don Juan, non possono mancare questa lettura.
Data di acquisto: 01/09/2007
Bellissimo. Ottimo strumento di crescita personale e spirituale, semplice e facilmente applicabile alla vita quotidiana. L'autore da consigli pratici che sono iniziazioni al vivere nell'amore e nella pace, sereni e consapevoli.