Data di acquisto: 31/12/2021
Ottimo e consigliato. Non è semplice da digerire ma sicuramente vale lo sforzo. Una pietra miliare.
Data di acquisto: 31/12/2021
Ottimo e consigliato. Non è semplice da digerire ma sicuramente vale lo sforzo. Una pietra miliare.
Data di acquisto: 03/01/2021
Libro che tutti gli appassionati di PNL dovrebbe leggere, anche se non di facile ed immediata comprensione
Data di acquisto: 15/07/2016
scomposizione della "magia" della trasformazione in logica, linguistica, neuroscienza. affascinante, illuminante, incoraggiante. splendida esplorazione attraverso casi di vita e guarigione vissuta.
Data di acquisto: 29/07/2015
meraviglioso testo base di Bandler sul linguaggio e sulla PNL, da leggere sicuramente.
Data di acquisto: 18/09/2013
Questo testo è senza dubbio una delle pietre miliari della PNL. Il lavoro di Bandler e Grinder è illuminante e fornisce delle prospettive straordinarie. Il linguaggio utilizzato non è banale (d'altra parte è un trattato sul linguaggio!), per cui richiede al lettore attenzione ed un vivo interesse di base. I contenuti sono veramente ricchi ed importanti e possono contruibuire a cambiare radicalmente la nostra percezione della realtà. Comprendere il significato di questa opera è il primo passo per comprendere se stessi ed i meccanismi che governano il nostro comportamento. Buona lettura!
Data di acquisto: 22/03/2011
molto bello.......
Data di acquisto: 26/05/2010
un saggio agevole, affascinante, ricco di concetti affiancati da esercitazioni e dimostrazioni, utile ad una neofita come me.
Data di acquisto: 28/02/2010
Ho inziato a leggerlo con molto interesse e continuerò, anche se a tratti, devo sospenderlo per avere il tempo di immagazzinare quanto scritto. Sicuramente non adatto, a chi, per la prima volta, si avvicina alla pnl. Aggiungerò nuovi commenti nel corso della mia lettura. Tiziana
Data di acquisto: 28/04/2008
La Magia è la capacità di alcuni maestri di aver capito la struttura dell’esperienza che ogni essere vive ed elabora quando viene a contatto con il mondo esterno attraverso l’uso dei sensi. Bandler e Grinder hanno fatto un lavoro magistrale; certamente questo libro non è facile e non lo consiglio a neofiti della PNL. Infatti solo dopo averlo letto almeno un paio di volte riesce trasmetterti quella sensazione di magia e di eccitazione che devono aver provato gli autori quando, più di trent’anni fa, iniziarono a scoprire i primi modelli della struttura di comunicazione e di pensiero dell’essere umano. Francesco Pattarello Life Coach e Project Manager