+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Le recensioni a “La Scala di Cristallo”



voto medio su 10 recensioni

6
1
2
1
0
La Scala di Cristallo

La Scala di Cristallo

L’Ascesa dello Spirito alla Quinta Dimensione

Eric Klein

Prezzo € 4,20

Torna all'articolo

Scrivi una recensione su


Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione

Recensione in evidenza


icona

Tiziana
Acquisto verificato

per chi ha letto i libri...

per chi ha letto i libri di "Telos " "la scala di cristallo" è una naturale continuazione. Bello, lo consiglio...

icona

Maria Giovanna

Libro di grande interesse

Libro di grande interesse, che può essere accolto o come una "buona notizia", di quelle che cambiano la vita (cambiando radicalmente la visione e prospettiva della morte) , o come una sorta di follia delirante (per le menti scettiche e razionaliste). L'argomento, l'ascensione individuale, è di importanza fondamentale sia per l'esistenza di ciascuno che per la spiritualità; è la "buona notizia", mancante, sfuggita fino a tempi attuali alla volontà o possibilità di comprensione dei traduttori e divulgatori delle religioni, ed ora in rapida diffusione attraverso la nicchia della "metafisica" e dei messaggi dei Maestri Ascesi. Si può ampliarne la comprensione con la trilogia "Telos" di Aurelia Louise Jones e ad "Ascension" di Susan Shumsky.

Recensione utile? (1 )

icona

Mauro

leggendolo mi sono scorse lacrime di...

leggendolo mi sono scorse lacrime di gioia e brividi lungo la schiena... tanti eventi accadutimi nella mia vita hanno trovato il loro perchè

Recensione utile? (0 )

icona

mari

Credo di aver interpretato questo scritto...

Credo di aver interpretato questo scritto in modo troppo personale. Infatti mi ricordo, anni fa, di essere partita in quinta nella speranza dell'ascensione. Avevo persino detto ad un'amica di avvisare i miei figli se fossi sparita improvvisamente...pazzesco. Ero proprio gasata. Era un sogno meraviglioso. Ora, dall'alto dell'esperienza di vita, capisco di essermi lasciata prendere la mano e che l'ascensione è già in corso per tutti, con vari ritmi individuali e mezzi diversi e innumerevoli, ma soprattutto lavorando assiduamente nella ricerca del proprio vero sé, nascosto dalle nostre illusioni costruite dall'io.

Recensione utile? (0 )

icona

Tiziana

Acquisto verificato

per chi ha letto i libri...

per chi ha letto i libri di "Telos " "la scala di cristallo" è una naturale continuazione. Bello, lo consiglio...

Recensione utile? (1 )

icona

Simona Maura Nosetti

Avrei voluto in assoluto assegnare a...

Avrei voluto in assoluto assegnare a questo libro almeno una decina di stelle, ma il massimo a disposizione erano cinque, sempre e comunque ottimo Ho riletto questo libro gia' parecchie volte, ormai, quasi a consumarlo, e dire che e' davvero bellissimo risulterebbe ovvio.................ma credetemi, e' veramente cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!! Si tratta di un testo che e' più' di un libro, e' una vera e propria Opera Spirituale canalizzata e poi redatta per l'accrescimento della propria consapevolezza interiore. Davvero un capolavoro.

Recensione utile? (0 )

icona

Silvia Vaschetto

Acquisto verificato

libro scorrevole e meraviglioso

libro scorrevole e meraviglioso, una vera e propria iniezione di energia costruttiva e fede pura in compagnia di Maestri favolosi.... Scoperto grazie alla lettura di "il corpo di luce" (che consiglio) e assolutamente integrativo.

Recensione utile? (1 )

icona

Michela Zortea/

Acquisto verificato

Faccio fatica a leggere questo libro:

Faccio fatica a leggere questo libro: lo ho iniziato ma non riesco a concluderlo! Forse mi aspettavo qualcosa di diverso, forse non sono in sintonia con quanto racconta... Il mio giudizio non è positivo, ma naturalmente questo è soltanto un mio punto di vista...

Recensione utile? (0 )

icona

barbara

E' davvero un libro meraviglioso

E' davvero un libro meraviglioso, non capisco perchè non lo pubblichiate più. Ho dovuto richiederlo alla biblioteca comunale di Gaeta. Mentre lo leggevo mi ha emozionato profondamente, fino alle lacrime, non sono riuscita a staccarmene. Spero vivamente che vorrete ripubblicarlo perchè c'è bisogno di un testo del genere. Non è possibile decidere di interrompere il flusso di messaggi così importanti per l'umanità. Pensateci!!

Recensione utile? (0 )

icona

Renato

Acquisto verificato

E' un libro meraviglioso.

E' un libro meraviglioso. Annuncia eventi mirabili che devono accadere in breve tempo. Purtroppo però il libro è stato scritto 13 anni fa e nel frattempo non è accaduto nulla. Perchè? Chi mi sa rispondere o dare informazioni più aggiornate? Lo chiedo sinceramente e non per scherzo. Attendo qualche risposta.

Recensione utile? (0 )

icona

Sabrina

Ho trovato il libro estremamente illuminante...

Ho trovato il libro estremamente illuminante ed ha suscitato in me il desiderio di avere ulteriori notizie riguardanti le canalizzazioni su cassetta o eventuali nuove pubblicazioni.

Recensione utile? (0 )

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.