Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “La Chiave Suprema


Recensioni

Valutazione media: 4,8 stelle su 5

Voto medio su 6 recensioni dei clienti

83% recensioni con 5 stelle 5
16% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Alessandro F.

Recensione del 21/04/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/02/2023

Dopo dopo aver letto altri testi sulla crescita personale ed il successo, ancora stavo cercando qualcosa che mi spalancasse le porte del vero successo e grazie a questo percorso l'ho trovato. La Chiave suprema è un libro che grazie ai vari racconti ed esercizi può sbloccare molti punti critici di ognuno di noi, portandoti ad un successo immediato purché si sia disposti al cambiamento.

Letizia A.

Recensione del 04/01/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/11/2022

Un libro che aiuta a comprendere.

Rosalba G.

Recensione del 24/01/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/01/2019

Questo libro scritto nel 1929, ma attualissimo, è la fonte originale da cui molti, penso, abbiano attinto per le loro discettazioni sulla Legge di attrazione. E' sempre bene risalire alla fonte, per capire se gli autori successivi ci abbiano dato le conoscenze giuste. In qualche recensione del libro ho notato che hanno bollato gli autori successivi di scopiazzamenti. E' una critica penso non molto benevole: le Leggi universali e quelle che governano la mente, di cui tratta il libro, non sono di proprietà di nessuno, e quindi ognuno ne fa quello che vuole, purché si apporti sempre qualcosa di nuovo. Il libro si nota che è stato un poco manipolato , là dove si nomina Gates o Trump, ossia personaggi che all'epoca in cui fu scritto il libro forse non erano ancora nati. Il libro è incentrato sul potere del pensiero, che è sempre creativo, che con appositi esercizi proposti può essere esercitato per ottenere quello che si desidera. Il libro è una pietra miliare che non si può non leggere.

Maria G.

Recensione del 27/08/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/08/2018

Libro da leggere e rileggere

Francesca U.

Recensione del 18/06/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 18/06/2016

Un libro ben scritto che esprime in maniera chiara i concetti. Vista la data di pubblicazione rappresenta la matrice di diversi testi sull'argomento. L'impressione è stata proprio che dalla "Chiave Suprema" abbiano scopiazzato vari scrittori compreso Zeland. Sicuramente da leggere per avere sempre a fuoco i concetti e riuscire a sintonizzarsi con la Legge Universale. Haanel struttura il testo in lezioni e per ogni lezione suggerisce un esercizio, per cui sta al lettore attento e curioso provare le sue tecniche. Non è di difficile applicazione ma necessita di costanza e pratica. Per me è sato molto utile e lo consiglio sia a chi ha già intrapreso una sorta di cammino verso il cambiamento, sia a chi per la prima volta si affaccia all'argomento. Buona lettura ma soprattutto buona pratica!

STEFANO P.

Recensione del 29/12/2015

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 29/12/2015

Haanel è uno degli esponenti del Nuovo Pensiero e in questa opera ritroviamo i concetti metafisici fondamentali della scienza della mente. Sono originariamente 24 lezioni indirizzate ad allievi per insegnare i principi universali che costituiscono il fulcro della legge d'attrazione (ovvero il giusto uso del pensiero, in sintonia con l'energia universale, per realizzare i nostri desideri). Di qui l'importanza della focalizzazione, fede, visualizzazione, del saper governare l'inconscio al fine di produrre pensieri-vibrazioni in armonia con le circostanze che permetteranno di ottenere ciò che vogliamo (prosperità, salute ecc)... Ho trovato il libro esauriente, anche se in alcuni tratti un po' ripetitivo (forse perché ne ho già letto altri al riguardo), ma l'autore è comunque molto bravo nel fornire per quanto possibile prove scientifiche e religiose a sostegno di queste tesi, dacché il dubbio e lo scetticismo sono proprio uno dei fattori fondamentali che rendono vana l'attuazione di questa legge. Consigliato