Data di acquisto: 17/03/2024
Il libro è pervenuto in maniera veloce e in condizioni più che perfette, grazie alla cura dell'imballo. Consiglio questo store.
Data di acquisto: 17/03/2024
Il libro è pervenuto in maniera veloce e in condizioni più che perfette, grazie alla cura dell'imballo. Consiglio questo store.
Data di acquisto: 25/09/2023
Sembra scritto ai giorni nostri. Consigliatissimo!
Data di acquisto: 17/12/2021
Per gli appassionati degli insegnamenti di Rudolph Steiner, un volume che non può certamente mancare nella vostra biblioteca. Credo valga la pena rileggerlo in più riprese per fare propri dei concetti molto profondi.
Data di acquisto: 09/06/2023
Ogni volume di Steiner che leggo è sempre ricchissimo di cose meravigliose da insegnarmi, consiglio a tutti gli appassionati. Lettura non semplicissima ma molto interessante.
Data di acquisto: 15/05/2023
Scritto nel 1917, ma sembra scritto oggi! Ancora molto attuale, sia sulla parte sanitaria (vaccini) sia sulla parte socio/economico/politica (visione oriente occidente, valori materiali/spirituali, conflitto USA, Europa/Russia). Con previsioni future davvero interessanti, uno squarcio sulla realtà del mondo attuale visto da una prospettiva sicuramente diversa da tutte le altre. Un libro meno famoso ma molto interessante che tutti dovrebbero leggere
Data di acquisto: 25/10/2022
Lettura interessante che dona un panorama differente da quello che si è abituati ad osservare.
Data di acquisto: 27/09/2022
benefico e motivante moralmente ( e io non sono un antroposofico). roberto
Data di acquisto: 17/08/2021
con i suoi studi e i suoi testi apre mente o occhi al non visibile
Data di acquisto: 25/07/2021
Fare una recensione sugli scritti di Steiner è un compito molto difficile. Sicuramente se si è stati attratti dai suoi lavori, si trarrà beneficio da quello che Steiner offre e indica come possibilità di pensiero e immaginazione. Questo libro in particolare si concentra sulla questione spirituale dell'essere umano e dei cambiamenti a livello di società. Mi ha colpito perchè pure essendo scritto nel '900, leggendo le sue parole sono risultate molto attuali e quasi profetiche. Consiglio assolutamente a chi vuole avvicinarsi alla conoscenza dell'antroposofia e del pensiero steineriano. Una grande opera.
Data di acquisto: 13/04/2021
Mi sono avvicinata a Stainer e ai suoi scritti da poco tempo, questo è il secondo libro che ho preso, appena iniziato e già immersa in quel suo modo di portare molto profondi, non sempre di facile lettura.Un mondo affascinante, se si pensa al periodo in cui è stato molto attivo è sorprendente. Sicuramente continuerò con altre letture.