Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “La Biopatia del Cancro


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 5 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

RICCARDO T.

Recensione del 24/08/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/07/2020

E' un grande libro, desiderato da tempo e finalmente acquistato. Ricco di nozioni che ognuno di noi dovrebbe poter conoscere per poi confrontare la realtà di tutti i giorni. Come avevo avuto modo di verificare in passato, molto valido anche il servizio di macrolibrarsi con il costo del libro non eccessivo. Consiglio libro e macrolibrarsi

Giulio B.

Recensione del 03/08/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/07/2013

Libro perfetto, scritto da una persona che aveva già capito come stessero andando le cose ai suoi tempi...Ha scritto e pubblicato l'impossibile, dai singoli protocolli a esperienze decennali come questo Biopatia del Cancro. In un punto critica l'uomo perché si sta circondando di onde elettromagnetiche! ed era il 1940, pensate un po' quanto ne sappiamo poco a riguardo. Se la tecnologia fosse stata a disposizione di molti, -quasi- come diceva Tesla, non esiterei a crearmi un laboratorio e riprodurre tutte le prove che Reich descrive. Perchè non è un libro solo teorico ma anche empirico. Credevo di non capire nulla di biologia, psicologia, fisica, ecc. ma qui sono spiegati proprio per diffondere queste culture ed eliminare il nostro innato "senso di inadeguatezza" che ci preclude tante conoscenze. E infine si capirà che il tutto si racchiude nel fatto che già possiamo vedere ciò che lui vedeva, l'orgone; è già sotto i nostri occhi ma non ci hanno insegnato a vederlo. Poi impareremo ad usarlo.

MORENO M.

Recensione del 14/12/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/10/2012

Questo libro assieme ad altri testi, mi ha fatto conoscere i lavori di Reich che ancora ignoravo, e dalla attenta lettura dei trattati riguardanti l'orgone ho capito che il famoso M.W.O di Lakhovsky in realta' non e' altro che una particolare forma di orgonoterapia. Grazie, a questo testo, che mi ha fatto conoscere uno scienziato che come Tesla rivoluzionera' il futuro !

Ezio Alessandro F.

Recensione del 21/07/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/05/2012

Ottimo libro, seconda parte de "la funzione dell'orgasmo". Testo veramente interessante, tra i più belli che abbia mai letto.

Federico .

Recensione del 11/07/2009

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/11/2008

un viaggio alle origini della scienza per scoprire come in realtà alcuni suoi pilastri fondamentali poggino su preconcetti culturali tuttaltro che scientifici. i libri di Reich sono stati boicottati per decenni e il motivo appare logico leggendo le sue opere (e solo quelle in quanto il boicottaggio è in opera tuttora). Le sue parole suonano cosi' chiare e obiettive (e non si tratta di parole campate in aria ,ma di fatti scientifici verificati scrupolosamente con metodo scientifico, "io stesso sono uno scienziato per esattezza un chimico") che se tanta libera verità venisse alla luce sarebbe subito rigettata ............ la nostra cultura-economia ci ha cosi' assoggettati che ci sarà bisogno di molto tempo prima che la civiltà maturi a un tale livello .......