Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “L'Arte della Redenzione


Recensioni

Valutazione media: 4,3 stelle su 5

Voto medio su 4 recensioni dei clienti

50% recensioni con 5 stelle 5
25% recensioni con 4 stelle 4
25% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Silvia P.

Recensione del 21/06/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/10/2012

si tratta di un libro di alta spiritualità e di impagabili insegnamenti, non solo pratici, tecnici e mistici (che basterrebbe per renderlo unico e prezioso) ma per la energia che trasmette, la sincerità, la semplicità, l'umanità anzi per meglio dire la divinità di cui è pregno! è scritto col tono scanzonato di una ciacchierata al pub e questo non solo facilita la comunicazione e lo rende divertente ma trasmette esattamente l'atteggiamento umile e sincero che bisognerebbe avere sempre nella vita e tanto più in questa faccende. il tema è serissimo e trattato in realtà in modo accorato. Stuart Wilde non si risparmia e come al solito dà tutto se stesso nella sua missione di traghettatore delle soglie. tra la terza e la quarta dimensione, tra l'inferno umano attuale e i mondi celestiali che ci aspettano di diritto il tratto è molto impegnativo ma la Via certa e sicura. A Bordo!

Silvia P.

Recensione del 14/11/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/10/2012

Uno dei libri più appassionanti di Stuart Wilde. Coraggioso da essere rivoluzionario, fedele alle esperienze realmente vissute dall’autore tanto da essere incredibile. Ricco di storie e situazioni affascinanti e rivelatorie e informazioni e strumenti di cui, dopo la lettura, ci si chiede come si faceva senza. Da leggere rileggere e mettere in pratica. Per vivere meglio, in questa e nell’altra realtà.

Carla B.

Recensione del 14/06/2012

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 23/06/2019

Un viaggio all'interno di mondi spirituali e in altre dimensioni alternative! Wilde mi affascina sempre di più con quello che scrive, ma a volte spaventa anche per la semplicità e la schiettezza con cui espone le sue teorie! Di certo non è una passeggiata, seguirlo richiede una certa elasticità mentale, ma ha sempre moltissimi argomenti utili da trasmettere che aiutano a riflettere e a ragionare! Questo libro è un susseguirsi di scoperte, di introspezioni e ricerche per la nostra evoluzione spirituale! Ma come ho già detto non è una passeggiata!

Goffredo D.

Recensione del 05/10/2009

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 05/10/2009

L'autore descrive come accedere alla porta per i mondi non fisici, e descrive la sua esperienza con tali universi e i collegamenti col mondo fisico. La bellezza di tali universi (almeno secondo la descrizione di altri autori) sembra essere vanificata se viene vissuta come l'ha vissuta Stuart Wilde!!! Non consiglio il libro a chi si impressiona facilmente. Spero che il cammino di "redenzione" non sia così tortuoso e pieno di situazioni imprevedibili come descrive Wilde... altrimenti chi lo percorrerebbe??