Data di acquisto: 15/10/2024
Selene Calloni Williams riesce a passare ad un pubblico più vasto antiche conoscenze e moderne verità, anche in questo libro ho trovato ispirazioni e suggestioni per la vita quotidiana
Data di acquisto: 15/10/2024
Selene Calloni Williams riesce a passare ad un pubblico più vasto antiche conoscenze e moderne verità, anche in questo libro ho trovato ispirazioni e suggestioni per la vita quotidiana
Data di acquisto: 06/04/2023
Ho comprato due copie del libro, una per me e una da regalare, dopo aver ascoltato il webinar. Mi aveva molto colpito l'argomento. Il libro, rispetto ad altri che sto leggendo, non è di così facile comprensione e infatti ne ho interrotto la lettura. Ovviamente è la mia opinione.
Data di acquisto: 21/04/2023
Per me Kintsugi è il libro migliore che l'autrice abbia mai scritto. Attraverso nove pratiche, nove meditazioni quotidiane ci consente di riparare le ferite dell'anima che più o meno tutti abbiamo sperimentato. Un percorso di guarigione originale arricchito da racconti autobiografici e leggende orientali.
Data di acquisto: 23/08/2023
Come altri libri della stessa autrice che ho già letto, devo assolutamente considerarlo un testo eccellente e immancabile in qualsiasi libreria. Sempre attraverso il racconto della sua storia personale che si intreccia con il mito di Tomoedo, si imparano concetti chiave per poter riparare le proprie ferite con l'oro: Kintsugi!
Data di acquisto: 18/03/2023
Ho acquistato questo libro dopo aver partecipato al webinar di presentazione. Selene è una garanzia. Tutti i suoli libri li trovo eccezionali.
Data di acquisto: 27/03/2023
Bellissimo libro. L'ho letto e L'ho trovato fantastico. Una lezione da imparare e mettere in pratica. L'ho anche consigliato alle mie colleghe. Lo rileggerò anche io per imparare ancora e assimilare quello che nella prima lettura non ho colto
Data di acquisto: 08/08/2023
Libro dalla lettura molto piacevole, che ti fa sentire accompagnata in un percorso alla scoperta di culture e tradizioni filosofiche lontane da quella occidentale, ma che permettono di leggere sotto nuova luce vissuti anche dolorosi alleggerendone notevolmente il peso. Consigliato!
Data di acquisto: 02/04/2023
Potevo non ricomprare l'ultimo libro di Selene!? in linea con la filosofia orientale, l'arte di riparare con l'oro. consiglio, anche se contiene meditazioni , da leggere con calma.
Data di acquisto: 17/03/2023
In questi ultimo libro Selene racconta come la sua storia personale sia stata fatta di rotture (col mondo moderno, con l'idea di madre occidentale, dall'idea di non avere soldi, ecc ) e da queste come essersi "riparata" per avere la vita di oggi, un viaggio continuo dove le ferite emozionali sono la base per ricongiungersi al vero sé
Data di acquisto: 29/03/2023
Libro molto fluibile, che può veramente aiutare grazie
Data di acquisto: 29/03/2023
E' tra i nostri saggi
Data di acquisto: 28/03/2023
Stupendo, scrittura originale, testo da accostare con umiltà e gratitudine, senza pre- giudizio, Selene è come una saggia amica che ti accompagna con la sua esperienza a maturare un tuo percorso di ritrovamento del sé.
Data di acquisto: 26/03/2023
Ho letto parecchi scritti di Selene Calloni Williams, ma questo credo sia uno dei più belli, ti prende per mano e ti trasforma, l'ho letto di un fiato, e ha tanta energia, ora devo rileggerlo perché voglio fare gli esercizi. Bellissimo e consigliatissimo?✨✨✨
Data di acquisto: 05/04/2023
Nuove opportunita' per osservare cio' che ci accade da un nuovo punto di vista! leggo sempre con piacere Selene, ogni volta un passo avanti!
Data di acquisto: 17/03/2023
Troppo decantato
Data di acquisto: 17/03/2023
La lettura di Kintsugi mi ha rapito e condotta nei meandri dell'anima alla scoperta delle risorse. Un libro che aiuta a rinnovare la fiducia speranza . Selene una grande anima
Data di acquisto: 16/03/2023
I libri di Selene sono profondi e leggeri, la lettura scorre veloce, scavando in profondità nell'animo umano. Questo libro apre nuove prospettive di visione, offrendo nuovi modi di interpretare gli accadimenti della nostra vita.