Data di acquisto: 12/12/2013
E' un ottimo strumento. lo sto leggendo e l'ho trovato scorrevole, interessante e soprattutto utile. Avevo letto altri libri di La Paz e mi piace molto: testo semplice e incisivo.
Data di acquisto: 12/12/2013
E' un ottimo strumento. lo sto leggendo e l'ho trovato scorrevole, interessante e soprattutto utile. Avevo letto altri libri di La Paz e mi piace molto: testo semplice e incisivo.
Data di acquisto: 05/08/2013
Sicuramente è uno dei bellissimi libri edito dal gruppo editoriale macro. Questo libro apre indirettamente le porte oltre le quali si trova la felicità. In modo non sofisticato spiega cose importantissime che molto spesso ignoriamo. La grafica ovviamente è bellissima e non poteva mancare o essere scadente visto che le immagini rivestono un ruolo importante nella comprensione dei concetti e delle sensazioni. Tutti dovrebbero leggerlo ma non solo per diventare così veloci nella lettura come promette il libro ma per diventare mentalmente più elastici e dinamici visto che a mio parere sono fondamentalmente queste 2 componenti a permettere un miglioramento umano e sociale, un'evoluzione e non un involuzione intellettuale come si sta da anni verificando nonostante il livello di benessere materialistico ottenuto. Esso rappresenta un tassello chiave per il benessere olistico in un futuro ormai che ci attende frettolosamente. Le nostre facoltà sono alquanto infinite e questo libro può aiutare a scoprile.
Data di acquisto: 26/11/2011
<p>Premetto che ho molta stima dell'autore che tratta gli argomenti sempre con accuratezza e brio e poi il suo spirito "latino" aggiunge un tocco in più rispetto agli autori inglesi di argomenti analoghi. Non ho ancora letto il libro, ma in questo caso sono perplesso sul metodo. Ho acquistato e letto diverse volte un libro simile dal quale lui forse ha attinto: Paul R. Scheele Photoreading (<a href="http://www.macrolibrarsi.it/libri/__photoreading_lettura_fotografica.php">Lettura Fotografica</a>) Come leggere, comprendere e memorizzare i contenuti di un libro in un ora! Quel libro non mi ha dato i risultati sperati. La fotolettura che proponeva si è rivelata una trovata pubblicitaria. Non si fotolegge, ma si spizzica qua e là, si legge l'indice, poi una riga in basso, una in alto e infine si scorre tutto con la c.d. fotolettura una pagina al secondo. Ma poi del libro cosa sai? Hai ricevuto un impressione di quello che tratta o poco più. Questo è quello che ho ottenuto io. Attendo commenti sui due libri e metodi.</p>
Data di acquisto: 30/08/2011
Questo libro l'ho trovato con ottimi contenuti, intuitivo, facile da leggere con tanti schemi che aiutano nella memorizzazione delle varie tecniche. Lo consiglio sicuramente.
Data di acquisto: 20/12/2010
OK
Data di acquisto: 14/09/2010
L'ho trovato molto interessante ma di non facile applicazione
Data di acquisto: 14/09/2010
come tutti i libri che ho letto di questo autore, anche questo non mi ha deluso anzi è veramrnte interessante....lo consiglio
Data di acquisto: 22/10/2010
testo molto interessante..non ho ancora finito di leggerlo, ma di sicuro è un metodo che può funzionare sicuramente per velocizzare la comprensione.
Data di acquisto: 20/10/2010
il libro migliore tra i vari letti nel suo genere.
Data di acquisto: 30/09/2010
sembra davvero possibile, comunque molto positivo anche se non praticato al 100%
Data di acquisto: 13/11/2010
<p>vende tante chiacchiere e formule magiche... i fans del paranormale non troveranno nulla di nuovo.. inconscio collettivo,ghiandola pineale ecc... ....."fatti una domanda e apri una pagina a caso ,il tuo inconscio ti giuderà".............l autore propone la sua tecnica e i vari esercizi... sarei chiurioso capire chi ,al primo tentativo, sia riuscito nell esercizio della visione periferica a risponde ad alcune delle domande (senza leggere ma solo guardando --- l informazione non visiva).....</p>
Data di acquisto: 23/10/2010
Una domanda a chi l'ha già letto: la lettura di questo libro è sufficiente per imparare a leggere ad alta velocità? Può bastare? E funziona?
Data di acquisto: 23/10/2010
Un libro fatto veramente bene, consigliato a chi ha bisogno di acquisire molte informazioni ed è sempre a corto di tempo. Grazie agli strumenti descritti nel libro potrete risparmiare tempo e concentrarvi solo sui concetti essenziali del testo che dovete studiare
Data di acquisto: 05/10/2010
Non ho ancora finito di leggerlo, ho letto la prima parte "teorica", devo dire che è un libro stupendo, molto completo, con moltissime infomazioni, non è solo un libro per imparare a leggere veloce.... fatto veramente bene!
Data di acquisto: 04/09/2010
A mio avviso è un libro validissimo!