Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Io Penso Positivo


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 5 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Alessandra D.

Recensione del 08/02/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 12/11/2008

Adoro Giuditta e trovo che questo suo libro sia veramente fantastico e alla portata di tutti. Consigliato!

Raffaella M.

Recensione del 03/03/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/01/2017

L'ho visto per caso, su Macrolibrarsi, è diventata la mia Bibbia, lo tengo sempre sulla scrivania, in aiuto nei momenti no. Leggetelo, può solo fare bene all'anima, e aiutarci a crescere.

Maria Stefania D.

Recensione del 26/11/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/11/2013

Mi trovavo al Macrofestival (correva l'anno 2000 o 2001, non ricordo esattamente) e lì ho avuto l'occasione di assistere agli interventi di Giuditta Dembech, interessantissimi e molto coinvolgenti. Quest'autrice mi è piaciuta fin da subito, e "IO PENSO POSITIVO" è stato il primo libro suo che ho acquistato, proprio lì al Macrofestival. Sono trascorsi molti anni, da allora, sono cambiate molte cose nella mia Vita (come è normale che accada)... ma questo libro è rimasto sempre con me. L’ho letto e riletto diverse volte. Nei momenti "bui", durante gli alti e bassi della Vita, anche aprendolo "a caso", mi ha sempre aiutato con le sue parole di Saggezza e Conforto, che scaldano il Cuore.

Mariangela B.

Recensione del 23/01/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 03/12/2011

Bel libro

Merlinya .

Recensione del 28/11/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/11/2010

E’ un libro autentico, scritto col Cuore e la Semplicità della vera esistenza. Un libro che fa aprire gli occhi sulle manipolazioni che subiamo quotidianamente. Un libro schietto, pratico ed efficace, con tanti suggerimenti utili da mettere in pratica, SUBITO e con facilità. Un libro per tutti coloro che vogliono percorrere, con passo deciso, la Via della Luce, ma anche per tutti coloro che vogliono scoprire da che parte stare, e perché. E’ un testo utilissimo anche a chi si sta avvicinando per la prima volta a questi argomenti, per chi vuole scoprire un altro modo di vedere il mondo, e per chi cerca una possibilità per costruirsi una vita meravigliosa.