Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Grande Libro dell'Ayurveda


Recensioni

Valutazione media: 4,4 stelle su 5

Voto medio su 7 recensioni dei clienti

71% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
28% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Deborah P.

Recensione del 28/04/2023

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 10/03/2023

Lo ho preso per curiosità, lo sto leggendo ma per una persona che non conosce il mondo dell'Ayurveda non è sempre semplice da capire, comunque è interessante

Laura F.

Recensione del 27/03/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 11/08/2020

Ottimo libro per avere un'idea generale dell'ayurveda. E' un'opera di facile lettura anche per chi non ha familiarità con l'argomento. Lo consiglio.

Arianna R.

Recensione del 19/01/2022

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/12/2021

Il primo libro che acquisto su questo argomento così vasto e devo dire che è completo, spiegato bene in modo semplice e scorrevole. Lo consiglio a chi si approccia per le prime volte al mondo dell'ayurveda.

Dafne E.

Recensione del 22/11/2020

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 13/11/2020

Interessante soprattutto per il formato quasi tascabile, cosa non da poco considerando la vastità dell'argomento trattato... Unica pecca è che ci sono poche, anzi pochissime immagini, ma considerando anche il prezzo è tutto sommato un buon libro da avere sia per un "infarinatura" generale sull'argomento sia come "prontuario" per un ripasso degli argomenti

Silvia B.

Recensione del 17/11/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/07/2018

Acquistato all'inizio del mio percorso di studi per diventare terapista ayurveda. E' stato utile all'inizio, per chiarire alcuni concetti poco chiari, e continua ad essere un punto di riferimento anche dopo anni. E' sempre con me.

Elena B.

Recensione del 26/01/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/01/2015

Da neofita posso dire che è un libro ricco di informazioni sull'ayurveda e di dettagli utitli su cure specifiche, preparati indicati per le varie tipologie costituzionali, utilizzi etc... Mi è piaciuto davvero tantissimo. Elena.

Sergiu Leonard C.

Recensione del 05/07/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/05/2010

l'ho comprato essendo interessato alle terapie orientali, invogliato dal titolo. Mi aspettavo, subito subito forse a qualcosa di diverso,non so bene che cosa, ma dopo averlo ripercorso con calma e avendo gia' la sensibilita' verso l'argomento ridestata, rinfrescata, ripacata da altre fonti ho potuto finalmente capire di che buon contenuto si tratta. Dice molte cose interessanti e utili questo libro, scritto bene sia per quanto riguarda il contenuto sia lo stile espositivo, anzi offre nuove vie (per me e la mente razionale si e' mostrato illuminante per esempio nel saper mettere insieme tanti concetti come p. es gli yantra, il pranayama, bhakti, yoga nidra,silenzio ecc. a pag 70,ne ho compreso in poche righe la loro natura, finalmente!). Ma non e tutto qui: in verita' e' una gran sintesi con tanto di elementi pratici, da applicare subito o dopo un certo approfondimento.Interessanti e inediti anche i primi 2 capitoli. Occhio pero': non ho trovato subito cose miracolose, ma come e (da) dove (iniziare a) cercare