Data di acquisto: 15/02/2024
Libro molto complesso ma scritto in modo comprensibile. Fondamentale direi per comprendere alcuni concetti chiave che tutt'oggi viviamo.
Data di acquisto: 15/02/2024
Libro molto complesso ma scritto in modo comprensibile. Fondamentale direi per comprendere alcuni concetti chiave che tutt'oggi viviamo.
Data di acquisto: 18/11/2022
Una bellissima risorsa per chi vuole esplorare la conoscenza dei favolosi Maya galattici
Data di acquisto: 07/04/2021
José Arguelles è il maggio riferimento in ambito della cultura galattica maya. Il libro è tecnico ma comprensibile. Alcuni concetti meritano di essere approfonditi, magari attraverso altri suoi libri. Per chi già mastica questi temi è un'ulteriore aggiunta essenziale alle proprie conoscenze e risposte esistenziali
Data di acquisto: 24/03/2021
complesso,perchè i concetti sono molto approfonditi.disegni stupendi e narrazione squisita,lo ricomprerei
Data di acquisto: 07/08/2019
Libro tecnico ed informativo. Sicuramente uno strumento per chi ha già idea di cosa stiamo parlando e vuole approfondire.
Data di acquisto: 15/01/2018
Uno di quei libri rari che a mio avviso non possono essere "catalogati"... a livello mentale è difficile, ma l'Essere lo comprende benissimo.
Data di acquisto: 18/01/2018
sono solo a metà libro ma la lettura è volata, libro intenso, reale, veramente meraviglioso, da leggere assolutamente, apre la mente e di facile comprensione nonostante temi estremamente complessi e nuovi anche x chi come si appassiona all'argomento da tempo
Data di acquisto: 11/03/2012
Che cosa è stato scritto sui Maya? Di tutto e di più. Ma non questo. L’autore parla dal di dentro di questa civiltà chiaccherata e non conosciuta e accompagna piano piano dentro a misteri che hanno molto di più a che fare con il nostro presente che non con il passato. Bellissima la parte della Fine del Ciclo con la nostra sincronizzazione con l’aldilà. Ogni evento storico, personaggio o invenzione trova il suo posto in questo dipinto dell’evoluzione umana, dando un senso anche agli incomprensibili avvenimenti in cui noi stessi siamo attualmente coinvolti. Mi sono sentita orgogliosa di appartenere al genere umano che, giunta all’ultimo minuto della ventiquattresima ora sta per saltare in un giorno completamente nuovo. Libro di non facile comprensione che si rivela soltanto a chi gli vorrà dedicare tempo e passione. Ma anche soltanto a guardarne gli schemi ed i disegni si può partire per un viaggio affascinante dove probabilmente, oltre ai Maya, incontreremo noi stessi. Graziella
Data di acquisto: 24/10/2011
Un libro scritto nel 1986 con una valenza più che mai attuale.