Data di acquisto: 26/05/2012
Interessante per chi già conosce e segue da anni i messaggi di Kryon
Data di acquisto: 26/05/2012
Interessante per chi già conosce e segue da anni i messaggi di Kryon
Data di acquisto: 04/10/2019
Leggendo Kryon , a mio parere, non si può far altro che "abbandonarsi" alla Sua Divina Energìa e permettere di lasciar penetrare tutto l'Amore che generano le Sue parole. Come altri libri suo che ho letto precedentemente, anche questo è finemente appagante per lo Spirito. Ci regala come sempre quella Conoscenza che può penetrare qualsiasi schema interiore e trasformarlo davvero in LUCE. Spesso fa l'esempio della candela che entra in una stanza... Ecco, per me Kryon è LA candela.
Data di acquisto: 24/02/2016
La lettura di questo libro è interessante, ero partito scettico, ma mi sono in gran parte ricreduto. Ci sono aspetti strani in alcuni messaggi di Kryon che oserei definire "inquietanti" ma vanno presi per quel che sono, cioè presunte canalizzazioni da parte di un'entità extracorporea e quindi non umana. Molte cose che ho letto qui le ho potute constatare io stesso, quando si affrontano gli aspetti del cambiamento energetico ed emotivo dovuti al passaggio di era, ma alcune cose sono anche già sentite e dette da molti altri autori, però vale sempre la pena approfondire. Considerando che il libro è stato scritto nel '92, era già avanti con le rivelazioni. Che poi molti cambiamenti non sono avvenuti e non sono verificabili è un'altra storia. Però è tutto molto interessante,
Data di acquisto: 01/08/2012
anche se è stato il primo libro di Kryon di Lee Carroll tradotto io l'ho letto tra gli ultimi....anche se in meno di un mese e mezzo li ho letti tutti e 7 quelli tradotti in italiano.........e ogni volta che leggo i messaggi di Kryon penso che se il mondo leggesse di più i messaggi amorevoli di questa splendida e meravigliosa entità sarebbe molto migliore.....Grazie Kryon!
Data di acquisto: 18/01/2012
Letto questo libro non puoi fare a meno di leggere tutto su kryon
Data di acquisto: 18/01/2012
Un libro emozionante a molti livelli
Data di acquisto: 01/08/2011
Questo libro è il più illuminate scritto che io abbia mai letto fino ad ora.Io amo Kryon! e amo i suoi messaggi.Naturalmente ognuno ha il proprio percorso e la propria guida spirituale che sente sua,che sente in maniera più forte!e la mia guida è Kryon!... da quando ho incontrato Kryon e letto questo libro, i miei risultati spirituali sono aumentati sensibilmente,ora posso dire serenamente che la mia vita è più intensa e colma di Dio ,di Luce!!! una guida cosi strepitosamente saggia e completa può essere per un "ricercatore" un diamante preziosissimo per l'anima!Lo consiglio vivamente! :) Un abbraccio di luce ad ogni lettore!
Data di acquisto: 23/04/2011
a chi credere? Gran parte i commenti sono positivi, ma non tutti ....... in ogni caso penso di acquistarlo per cercare di capire......se mai ci riuscirò!
Data di acquisto: 09/09/2010
Ottimo libro da leggere tutto di un un fiato
Data di acquisto: 10/11/2009
qualche inevitabile ripetizione ma bello e concordo sul rileggere i leibri di Kryon più volte
Data di acquisto: 08/07/2009
Sempre istruttivo l'ho consigliato ad amici e parenti
Data di acquisto: 28/04/2008
é una teoria assolutamente nuova, che ti fa cambiare il tuo vecchio modo di vita. è un libro profondamente ottimistico e affascinante.
Data di acquisto: 05/12/2007
Il libro che lascia pensare e fa riflettere... Io ho trovato molte risposte nelle domande che già c'erano nella mia mente e che non sapevo a chi chiedere. Chi si pone le domande "Chi siamo e dove andiamo..." leggete! Kris
Data di acquisto: 23/08/2006
Il libro è pieno di luoghi comuni ed affermazioni generiche. Del tipo; vogliamoci tutti bene, Dio è amore e vi ama tutti! Leggendo questo libro, mi sono reso conto che l'autore, un americano (Lee Carroll), è un uomo molto astuto ed intelligente. L'autore si appropria di alcuni concetti del cristianesimo (Dio è amore, vogliamoci tutti bene,), altri della filosofia orientale (karma e reincarnazione), altri di scientology e di Ramtha, (allorchè si mette a parlare di innesti e imprinting) e propone il suo "messaggio ispirato". Si inventa un personaggio alieno e lo chiama Kryon; e per dare più credibilità al suo personaggio nel libro ripete spesso la frase: Salve! Io sono Kryon del servizio magnetico. Kryon sarebbe venuto sulla terra (ha degli aiutanti in orbita intorno a Giove) per modificare il magnetismo terrestre! Dal mio punto di vista, di ispirato c'e' ben poco; c'e' invece molto di Lee Carroll e inoltre quando affronta l'argomento del mondo astrale, lo fa con superficialità e scarsa conoscenza. Invitare un lettore a prendere contatto con le "guide astrali" è come invitarlo a camminare su di un campo minato. Nell'astrale c'e' di tutto, ed è molto facile fare spiacevoli incontri con entità subdole e negative. I veri Maestri spirituali li troviamo soltanto nel regno del pensiero astratto/senza forma (il regno dell'anima), e lì che Costoro dimorano. Ma del regno dell'anima e di come questa funziona, Lee Carroll, non ci fornisce nessuna spiegazione.
Data di acquisto: 30/01/2006
Ognuno dei messaggi di Kryon giuntici tramite Lee Carroll è una vera perla di amore e una spinta potente al risveglio e al rinnovamento interiore ed esteriore. Egli afferma già dalla fine degli anni '80 che il tempo (e non solo quello metereologico) sta subendo una svolta, e che noi stiamo cambiando giorno dopo giorno i destini delineati in tante profezie del passato. Kryon insiste nel dirci che siamo noi a fare il lavoro duro che sta trasformando ogni cosa, e che nella fase attuale degli avvenimenti nessuno può dirci con sicurezza che cosa avverrà davvero domani o dopodomani, visto che anche gli angeli più sublimi pare stiano guardando verso noi meravigliati e pieni di insperata fiducia. Questi esseri angelici e tutti i grandi araldi del nuovo sono qui per servirci, e talvolta ci presentano vari scenari possibili che si vanno via via delineando da una prospettiva più ampia e panoramica; ma siamo noi umani a determinare e cocreare il futuro delle nostre vite e del pianeta stesso attraverso le nostre scelte quotidiane, col desiderio e l'intento di aprirci a quel "qualcosa in più" che sentiamo premere da dentro. Questo primo volume di Kryon non ci dà solo una panoramica più elevata sui nuovi paradigmi emergenti, ma costituisce uno vero strumento di lavoro interiore e di trasformazione alchemica.
Data di acquisto: 14/06/2005
In questo libro sono riportate le prime canalizzazioni di Kryon, l'entità che controlla le griglie e i campi magnetici della Terra. Kryon spiega che i "tempi finali" non sono quelli di una catastrofe planetaria, ma quelli del passaggio dalla vecchia energia alla nuova energia. Infatti il riallineamento del campo magnetico terrestre che sta avvenendo ora, agendo sul nostro DNA, ci permette di fare un salto in avanti nell'evoluzione fisica e spirituale. Kryon ci spiega chi siamo, da dove veniamo, cosa è il karma, cos'è la malattia e come si guarisce, chi sono i bambini indaco, perchè certe profezie non si sono avverate, e altro ancora. Un ottimo libro.