Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “I Segreti della Gioia


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 3 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Cesare C.

Recensione del 10/12/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/09/2024

Buona edizione del libro di Osho, che a differenza di altre pubblicazioni economiche non si sgretola tra le mani, ma resiste bene alla lettura. L’autore riepiloga e chiarisce le più significative fra le 112 tecniche di meditazione, inducendo ovviamente a uno stile di vita molto easy. In questa parte del libro ci si sente veramente coinvolti, leggendolo ci si astrae dal quotidiano ed é già come praticare le tecniche. La parte finale del testo é un botta e risposta con domande sui significati della vita cui Osho risponde con perle di saggezza che faranno sentire cretini molti di noi, in parte per la loro ovvietà ed in parte per la difficoltà a comprenderle di noi occidentali. Del resto, la vita non deve essere necessariamente complicata, anzi…sicuramente aveva ragione lui

Ilaria V.

Recensione del 21/04/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 22/02/2018

Il libro fa parte della serie dei Segreti... Le 112 tecniche che Shiva ci ha donato per consentirci di raggiungere la consapevolezza... Osho racconta, spiega, invita a sperimentare, provare le tecniche... Provare, provare, provare... Non ci è chiesto nient'altro che tornare a noi... senza perdere altro tempo.

Danilo Michele P.

Recensione del 04/07/2007

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 04/07/2007

Il commento di Osho al Vijnana Bhairava Tantra: 112 tecniche di meditazione tra le quali troverai anche la tua. Infatti non esistono altre tecniche di meditazione all'infuori di queste 112 e tutte quelle che esistono oggi nel mondo (e che sono esistite nel passato o che esisteranno nel futuro) fanno parte di quelle elencate in questi volumi o sono modificazioni di queste tecniche. Il Vijnana Bhairva Tantra risale al V secolo avanti Cristo: Osho lo riporta ai nostri giorni spiegando in dettaglio ogni singola tecnica, rendendole accessibili ad ognuno di noi grazie ad un linguaggio chiaro e semplice. Un libro semplicemente illuminante poichè, quando troverai la tua tecnica (e ce ne è una per ogni singolo essere umano), rapidamente giungerai al risveglio. Questo volume fa parte della collana che comprende, nell'ordine, Il libro dei segreti; I segreti della trasformazione; I segreti del Tantra; I segreti della gioia; I segreti del risveglio.