Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Harry Potter e la Pietra Filosofale


Recensioni

Valutazione media: 4,0 stelle su 5

Voto medio su 5 recensioni dei clienti

40% recensioni con 5 stelle 5
40% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
20% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Maria R.

Recensione del 22/07/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 22/07/2014

L'ho acquistato per mio figlio dodicenne e, dopo averlo letto ha voluto leggere anche gli altri libri! Quindi da mamma amante della lettura ne sono felicissima. Attraverso la lettura del libro si è anche reso conto che le trasposizioni cinematografiche non sono come i libri e che questi ultimi sono spesso molto meglio... se gli avessi detto "leggendo un libro il regista sei tu" non avrebbe capito fino in fondo, ma provando l'esperienza l'ha capito benissimo! Infatti dopo ha voluto leggere anche gli altri libri di Harry Potter e, cosa ancora più bella ha cominciato a leggere i libri di Tolkien, lo Hobbit ed il signore degli anelli! E' molto importante stimolare i nostri ragazzi ala lettura e questo libro è uno di quelli che fa molto presa di di loro.

Laura C.

Recensione del 26/11/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/11/2013

Un libro davvero bello,ricco di avventura e tanta magia.Adatto sia per i ragazzi che per gli adulti,è scritto bene ,ti fa volare con la fantasia e riuscire a immaginare creature magiche e scenari avventurosi.Ti lascia col fiato sospeso fino alla fine ed è davvero coinvolgente.

Silvana V.

Recensione del 26/09/2012

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 26/09/2012

"La pietra filosofale" è il primo capitolo della saga più famosa al mondo nata dal genio della scrittrice J. K. Rowling, curiosamente ispirata mentre era alla stazione di King's Cross, a Londra. Incredibile la struttura narrativa: un mondo pieno di magia, di personaggi unici e creature magiche. Harry Potter infatti non è semplicemente un maghetto che scopre di avere grandi poteri magici. E' anche un caso mediatico di grande successo, e non a caso i suoi libri sono stati portati anche sul grande schermo, ottenendo un successo sempre più grande. Bella l'atmosfera creata nel libro, è una grande avventura che una volta iniziata non la si può tralasciare. Bisogna arrivare al termine, e solo allora potrete essere soddisfatti di questo sorprendente esordio letterario!

Marco C.

Recensione del 08/07/2012

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 08/07/2012

Meraviglioso romanzo d'esordio per la scrittrice, creatrice di un mondo magnifico dove albergano creature misteriose e tanti piccoli maghi in un castello centenario, all'oscuro dal mondo intero. Harry potter rivela, oltre che l'ingegnosità e la magistralità di uno stile fortemente incalzante, il talento indiscusso di una scrittrice contemporanea. Le sue storie sono originali e valide e riescono a trasportare il lettore in un altro mondo; fantasia e spensierateza sono infatti le particolarità per cui questo, come tanti altri romanzi, spicca maggiormente. Un vero talento letterario.

Sara .

Recensione del 25/08/2009

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 25/08/2009

un libro bello, sopratutto perche' e' una novita'. lo ho letto da molto tempo e quasi non lo ricordi piu'. ci sono fantasy migliori, come le cronache di licia troisi.