Data di acquisto: 08/11/2014
Terzo capitolo della saga del maghetto più amato di sempre. Una storia ricca di colpi di scena e come sempre intrisa d magia.
Data di acquisto: 08/11/2014
Terzo capitolo della saga del maghetto più amato di sempre. Una storia ricca di colpi di scena e come sempre intrisa d magia.
Data di acquisto: 08/07/2012
Un capitolo certamente decisivo per la saga del giovane mago. La lettura è sempre entusiasmante. Trasporta il lettore in un altro mondo, dove non mancano giovani maghi, streghe e creature mistiche, dall'aspetto terrificante. Una lettura esclusivamente spensierata, affatto prolissa o pretenziosa, per cui regala un'esperienza dinamica e molto profonda al suo lettore.
Data di acquisto: 08/07/2012
E' forse il capitolo più bello dell'intera saga a mio modesto avviso. Mi è piaciuta moltissimo la figura dello zio di Harry, che però non è stata ben interpretata; tuttavia devo dire che seppur con qualche pecca, la trasposizione cinematografica ha reso abbastanza bene. Il romanzo è molto incalzante, particolarmente entusiasmante e pieno di magia. La lettura si rivela un viaggio verso mondi lontani, un viaggio pieno di fantasia, maghi e stregoni dove non mancano spietati assassini e creature mistiche. Un bel calderone di sane emozioni.
Data di acquisto: 25/08/2009
e' il libro di harry che preferisco, perche' c'e' sirius.