Data di acquisto: 14/04/2025
Dopo aver letto donne che amano troppo, mi sono precipitata ad ordinare questo e devo dire che mi sta piacendo anche più dell'altro. Parla di guarigione a tanti livelli.
Data di acquisto: 14/04/2025
Dopo aver letto donne che amano troppo, mi sono precipitata ad ordinare questo e devo dire che mi sta piacendo anche più dell'altro. Parla di guarigione a tanti livelli.
Data di acquisto: 03/08/2023
Parto già dal presupposto che è una recensione molto personale e molto soggettiva ma questo libro è favoloso. Apre la mente ed è molto comprensibile alla lettura. Lo consiglio.
Data di acquisto: 19/06/2017
Leggero, si legge bene, e può aiutare se si sta affrontando un periodo di crescita personale, o ci ritrova con alcune domande in testa. Lo consiglio, anche se mi ero creata aspettative più alte
Data di acquisto: 18/07/2016
Consigliatissimo per chi vuole iniziare ad analizzare sotto un punto di vista diverso i vari avvenimenti della vita. Per me è stato l inizio di un cambiamento radicale del modo di pensare ed agire, basta con le imposizioni e i modi di dire della società, bisogna guardare oltre, più a fondo, interiormente...perché questo cambiamento è fondamentale per noi stessi e la società tutta.
Data di acquisto: 11/11/2016
È un testo che non può assolutamente mancare nella propria libreria. Attraverso le storie di vari personaggi l'autore riesce a mettere in luce e dare una risposta a tutte quelle problematiche in cui ognuno si rispecchia. A me personalmente é piaciuto tanto.
Data di acquisto: 08/06/2014
Questo libro di facile lettura insegna un modo di affrontare la vita che spesso non viene preso in considerazione. L'autrice invita a guardare i problemi ed i momenti di difficoltà da un'altra prospettiva, e a divenire consapevoli che nulla accade per caso e che ogni cosa lascia esperienze che ci arricchiscono. Nel libro vengono riportate storie di persone dalle quali l'autrice prende spunto per spiegare i temi trattati. Sicuramente la lettura aiuta a migliorare l'approccio a determinate problematiche. Lo consiglio.
Data di acquisto: 06/01/2014
è un percorso interiore Si soffre , si lascia passare il tempo per attutire il dolore e invece di ignorare ciò che resta, ci si pone delle domande a mente fredda. Avendo già affrontato tale percorso anni addietro, non mi dice nulla di nuovo, ma per chi stà vivendo un disagio, di qualsiasi tipo, può aiutare.
Data di acquisto: 18/06/2013
Interessante quanto affrontato, personalmente l'ho trovato un pò "pesante", quasi appartenesse ad una "vecchia" energia di evoluzione ... forse non sono esaustiva, comunque il mio giudizio è positivo anche se non lo consiglierei
Data di acquisto: 24/08/2012
Consigliato da un'estranea...letto in un momento di crisi profonda...questo libro fornisce risposte che vanno oltre la nostra razionalità e ci portano ad un livello di consapevolezza superiore. Si può guarire e la Nordwood ci spiega come attraverso le storie vere riportate. Un libro veloce da leggere ma scritto bene, con profondità e professionalità.
Data di acquisto: 02/09/2012
Interessante e abbastanza semplice ma un pò pesante per il fatto che si dilunga molto sulle storie portate come esempi
Data di acquisto: 15/04/2010
leggetelo!
Data di acquisto: 23/10/2009
quante volte ci siamo chiesti tutti noi: perché ora, perché questo, perché a me? Se siete quei pochi che non hanno mai pronunciato queste parole, allora questo libro non vi interessa, ma se siete come i più che queste parole se le sono ripetute incessantemente per giorni e mesi interi, allora questo è il libro giusto da leggere, il libro che vi farà trovare più in fretta risposte lampanti che non siamo però abituati a vedere. Buona lettura