Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Guarire è Facile, Basta Volerlo?


Recensioni

Valutazione media: 4,1 stelle su 5

Voto medio su 7 recensioni dei clienti

57% recensioni con 5 stelle 5
28% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
14% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Giorgia M.

Recensione del 26/06/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/06/2019

Conosco l'Autore e si legge tutto d'un fiato. Molte pagine lette col sorriso e con la speranza. Migliora sempre la conoscenza della N.M.G. del Dott. Hamer. Sono letture che migliorano la qualità della vita. Tutto quello che vuoi è al di là della paura. E'lì, basta prenderlo!

Andrea X.

Recensione del 28/12/2017

Valutazione: 1 / 5

Data di acquisto: 28/12/2017

Un libro che tratta argomenti complessi con la pretenziosità di chi non conosce il corpo umano e ne ha una visione molto limitata. I casi clinici riportati sono incompleti con informazioni frammentarie e troppo superficiale per spiegare le malattie complesse che dovrebbe "aver guarito". Una lettura che sconsiglio vivamente.

Riccardo S.

Recensione del 10/08/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/07/2016

Questo è il quarto libro scritto dall'autore, ed in quanto tale, come correttamente indicato nell'introduzione, per la sua comprensione ottimale sarebbe utile aver prima letto e compreso i precedenti tre, perchè i concetti gia illustrati approfonditamente nei precedenti libri qui vengono solo sintetizzati. Per chi come me, attratto dal titolo accattivamente, ha iniziato da questo libro, la comprensione della prima parte richiede un po' di impegno. Il libro affronta con maggior approfondimento l'argomento dei tumori, ma fornisce moltissime informazioni utili per tutte le patologie. Quando si riceve, sovente con lo scarso tatto di molti medici "ufficiali", una diagnosi di "malattia incurabile", la prima regola è NIENTE PANICO, peggiora solo la situazione. Poi occorre procedere con l'eliminazione dell'acidità corporea che è terreno fertile di moltissime patologie, con una corretta alimentazione e se necessario con integratori; occorre anche eliminare "l'acidità dell'anima", ossia tutti quei problemi psicologici profondi che ci impediscono di vivere una vita utile e piena di gioia. La seconda parte del libro mette a disposizione del lettore numerose tecniche e consigli per la buona salute, ed infine nell'ultima parte vengono illustrati i casi di alcuni pazienti, molto correttamente includendo sia casi a lieto fine che casi meno fortunati. Ottima e utilissima lettura!.

Nadia C.

Recensione del 08/03/2016

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 26/08/2015

Per un problema di salute ho acquistato questo libro e riletto gli altri dello stesso autore. Intanto ho avuto l'occasione di parlare, anche se solo per telefono, con Pellizzari e si è dimostrato un professionista serio, disponibile, cordiale, si sente che è proteso al prossimo e molto attento. Ci tiene a precisare che è un naturopata e non un medico, ma soprattutto un uomo che si è messo molto in discussione sul senso della malattia. Questo libro è ricco di informazioni, dalla Medicina del Dott Hamer al metodo Gerson, passando da varie suggerimenti di diete, ma anche digiuno, a come sia però anche importante attuare profondi cambiamenti in noi e quindi nella nostra vita per poter pienamente guarire. La malattia parla di noi, nel profondo che a volte neghiamo anche a noi stessi. Alcune domande e riflessioni nel testo ci aiutano ad entrare in contatto con noi. Inoltre descrive cronologicamente alcune vicende di persone malate che ha seguito e...non basta volerlo, ma ricco di spunti per trovare la nostra strada

Anna .

Recensione del 17/09/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/09/2010

L'ho comprato per curiosità avendo letto gli altri libri dell'autore e come al solito non son rimasta delusa. Arriva dritto dove deve arrivare...semplice, diretto...non puoi non modificare il tuo stile di vita dopo averlo letto...bello...

Sara D.

Recensione del 09/10/2009

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 22/08/2009

semplice e chiaro. mi è piaciuto molto

FRANCO C.

Recensione del 14/09/2009

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/07/2009

E' di facile lettura ed i consigli sono molto utili. Leggerò altri libri di Pierre Pellizzari.