Data di acquisto: 03/10/2017
Ottimo per comprendere come guardarsi dentro liberi da condizionamenti e con chiarezza. Credo che libri del genere sarà difficile vengano scritti ancora.
Data di acquisto: 03/10/2017
Ottimo per comprendere come guardarsi dentro liberi da condizionamenti e con chiarezza. Credo che libri del genere sarà difficile vengano scritti ancora.
Data di acquisto: 10/01/2023
Il Libro è un manuale di autoconoscenza, da una attenta analisi e conoscenza attraverso l'introspezione, la sincerità nel cogliere la consapevolezza traducendone cosi la conoscenza attraverso le nostre reazioni e pensieri, possiamo renderci conto del comune pensare e del pensare egoico, qui vengono illustrate o accennate metodologie per ricercare l'illusione e dissolvere i pensieri fuorvianti dalla realtà, ma ognuno ha un evoluzione e una consapevolezza intrinseca, quale la ragione e la logica che in questo testo viene debitamente riconosciuta, questo volume del cerchio -firenze 77, è un riassunto di canalizzazioni, concetti, pratiche e metodi per seguire un percorso di conoscenza di se.
Data di acquisto: 11/02/2015
Un libro fondamentale che va letto molto piano e bisogna anche rileggerlo più volte.
Data di acquisto: 29/08/2012
Questo libro è un ottimo punto di partenza per chi da sempre ha la sensazione che questa Vita è molto più di ciò che banalmente appare sotto i nostri occhi. Moltissimi gli spunti di riflessione, spesso occorre riprendere più volte la lettura per assimilare quanto viene qui divulgato. Occorre essere permeabili e inclini a punti di vista molto più ampi, affinchè si possano apprezzare in pieno i preziosi insegnamenti qui contenuti. Verrà poi naturale leggere anche "Dai Mondi Invisibili" e "Per un mondo migliore", sempre del Cerchio Firenze 77.
Data di acquisto: 17/06/2012
Fa pensare, si, ma io l'ho trovato pesante e anche un poco pedante. Probabilmente le mie aspettative mi hanno fuorviato.
Data di acquisto: 17/11/2011
ottimo, fa pensare.............