Data di acquisto: 17/03/2021
L'amico a cui ho regalato questo libro è rimasto molto soddisfatto dai contenuti presenti in esso, mi sa che dovrò riprenderlo per regalarlo a me stesso questa volta.
Data di acquisto: 17/03/2021
L'amico a cui ho regalato questo libro è rimasto molto soddisfatto dai contenuti presenti in esso, mi sa che dovrò riprenderlo per regalarlo a me stesso questa volta.
Data di acquisto: 19/04/2018
Ho avuto modo di cimentarmi con questo libro poiche' interessato alla tipologia d'argomento ho letto i due volumi inerenti al potere del Superconscio scritti da Walter Germain ; per poi successivamente passare a studiare il sitema del Sig.re Ryzl esperto di fisica e affini. Devo dire che le spiegazioni del Dottor Ryzl , in merito ai cosiddetti fenomeni paranormali suddivisi in tipologia PK e ESP sono di semplice comprensione e illuminanti su quella che è la differenza effettiva circa fisica e misticismo. Il libro spiega tecniche d'approccio al miglioramento delle facolta' psichiche , illustrando scientificamente che cosa avviene nella mente di una persona che si appresta ad eseguire questi insegnamenti per migliorare se stessa.Inoltre come anche avviene nella meditazione, vi è una parte del libro in cui per l'appunto si prende in considerazione la capacita' della mente ( come alcune culture religiose sostengono ) di muoversi attraverso lo spazio tempo .Un otitmo libro con esercizi.
Data di acquisto: 05/12/2014
Inizio un po' pesante, ma la lettura procede man mano sempre più spedita e si arricchisce di validi esercizi da provare anche solo per gioco.
Data di acquisto: 26/07/2012
libro davvero fantastico,con tecniche in grado di portare ogni persona anche cosidette normali ad una conoscenza di se stessi molto profonda,credo che sia un libro che faccia vibrare le corde dell'anima.lo consiglio a tutti coloro che vivono con scetticismo il mondo parallelo del paranormale.ciao a tutti .ANNA
Data di acquisto: 28/04/2008
Esistono in commercio moltissimi libri che trattano sull'argomento "Para-normale" ossia qualcosa che va al di là di una qualsiasi concezione scientificamente comprovata. La vita, è certa, ma non vi è certezza nel suo procedere, in quanto tutto è soggetto a continua trasformazione e " mutazione"; è qualcosa che la mente non può e non potrà mai scientificamente controllare, ma l'animo umano la conosce da sempre. Nel cuore e nell'animo sono celati i segreti più autentici e veri. Non importa come iniziate ma incominciate a leggere, informarvi, documentarvi, ribellarvi per poi rialzarvi, riaggiornarvi ed appassionarvi a questi argomenti; ve ne sono molti, tutti concatenati tra loro e con vaste possibilità di studio-ricerca personalizzata. Ci sono doni per tutti e porte che possono all'improvviso aprirsi, l'importante è sapere che in ognuno di noi esistono potenzialità inespresse. Per quanto riguarda questo libro, posso, per ora, dare un voto alle argomentazioni trattate, ma non alla loro qualità espositiva; fatelo voi, soprattutto per coloro che non sono avezzi a queste letture. Il mondo sta cambiando e tutti devono saperlo, affinchè anche l'ultimo granello venga recuperato!!!