Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Coca Cosa?


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 4 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Stefano P.

Recensione del 20/07/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/06/2018

ti apre la mente finalmente svelato cosa c'e' dietro ogni bottiglia di questo veleno

Nadia C.

Recensione del 28/06/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/06/2018

Ormai li ho letti tutti questi libricini di stampa alternativa e ho sempre apprezzato il loro sforzo di informare con dati alla mano di come sono realmente i fatti. In questo caso se già tanto sapevo di quanto fosse una "porcheria" la bevanda mi era assolutamente sconosciuto tutto il retroscena che è anche di molto peggio. Questo libricino infatti oltre ad invitare, sul finire, a boicottare il marchio, è una forte, puntuale denuncia delle nefandezze rivolte all'ambiente (tante!!) e a migliaia di persone: sindacalisti, dipendenti, dirigenti e quanti altri si inframmettono ai loro interessi. Dai licenziamenti ingiustificati, a ricatti, torture, omicidi e/o finti suicidi pur di portare avanti e garantire il fatturato. Si fanno scudo di tanta bella pubblicità insieme ad altrettante falsità molto gravi, negando davanti all'evidenza i danni che possono procurare alla salute e in particolare a livello di diabete e obesità. Davvero SE LA CONOSCI VUOI EVITARLA!! Il testo non è recente e spero che tanti stia boicottando.

Marco F.

Recensione del 30/10/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 12/02/2014

Ho acquistato questo libro per il suo prezzo irrisorio e perche' mi piace conoscere cio' che accade nel mondo e purtroppo sempre piu' spesso i media non ci raccontano la verita', vuoi per interessi economici, vuoi per costrizioni... e quindi l'unico modo di venire a conoscenza della vera verita' e' di buttarsi sulle fonti indipendenti, che spesso vengono anche minacciate o addirittura ferite o uccise, pur di portare alla luce tutti gli intrighi delle grandi multinazionali. In questo libro si parla espressamente della famosa bevanda, ma non avrei mai immaginato in quali termini. Sapevo gia' (come chiunque o quasi) degli effetti di questa bevanda sul corpo, ero a conoscenza della pericolosita' di alcuni suoi ingredienti, ma mai mi sarei aspettato che una societa' potesse commettere delle azioni come quelle descritte in questo libretto. Non vi diro' altro, per non svelarvi il contenuto. Quello che posso dire e' acquistatelo, perche' ne vale la pena, anche solo per dare un contributo a chi si sbatte per la verità

Leonardo P.

Recensione del 11/02/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 12/03/2013

Ho acquistato questo semplice libriccino essenzialmente per curiosità, grazie anche al prezzo decisamente irrilevante, solamente 1€. Sapevo già degli effetti negativi che avesse la coca cola, ma questo libro me ne ha fatti scoprire purtropoo molti di più, quasi quasi rimpiango di sapere adesso queste cose, dato che tutte le volte (le poche volte) che bevo questa bevanda adesso non faccio altro che ripensare a quello letto. Un consiglio generale è quello ovviamente di non bere assolutamente questo veleno, dato che è più veleno che una bevanda per il nostro organismo. Per chi però non ne può fare a meno, il consiglio è di consumarne il meno possibile, dato che comporta danni seri all'organismo se consumata con eccesso.