Data di acquisto: 31/10/2025
Ci si scrive bene e il rapporto dimensioni/prezzo mi sembra giusto, rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo. Ottima idea regalo.
Data di acquisto: 31/10/2025
Ci si scrive bene e il rapporto dimensioni/prezzo mi sembra giusto, rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo. Ottima idea regalo.
Data di acquisto: 08/10/2023
Ho deciso di iniziare a camminare su suggerimento del mio medico e quindi ho acquistato questo piccolo quadernino per tenere traccia dei miei percorsi e appuntare i miei progressi.
Data di acquisto: 14/04/2021
Amo tutti i quaderni delle edizioni del Baldo, che siano piccoli o normali, sarà perché hanno un fascino tutto particolare, con i loro disegni splendidi accompagnati da bellissimi citazioni. Fanno venire tanta voglia di scrivere.
Data di acquisto: 04/10/2021
Ne ho preso più di uno davvero bellissimi
Data di acquisto: 29/11/2021
tutti belli i quaderni e i calendari delle edizioni Del Baldo, ne ho comprati diversi. Abbinati a una penna sono un regalo originale e poco costoso
Data di acquisto: 03/10/2019
Adoro questi quadernini, piccoli, leggeri, tascabili, a volte faccio dei regali mettendone tre diversi che si trovano nella gamma dei pocket, abbino una penna o una matita e sono sempre molto apprezzati, io ho un negozio, nei periodi di festa o feste particolari durante l'anno, con gli acquisti dono alla cliente un quadernino e regalo felicità
Data di acquisto: 02/02/2014
Peccato per le dimensioni piuttosto piccole, ma nella scheda del prodotto c'è scritto. E' comunque una soluzione economica per fare un pensierino.