Data di acquisto: 15/07/2010
Pensavo di più. Soliti libri sullo stesso tema.
Data di acquisto: 15/07/2010
Pensavo di più. Soliti libri sullo stesso tema.
Data di acquisto: 01/12/2020
I libri di Joe Vitale sono sempre una garanzia in fatto di livello motivazionale, facile lettura e ottimo contenuto. Anche questo lo consiglio certamente a chi sta percorrendo il sentiero della comprensione del potere creativo che c'è in ognuno di noi
Data di acquisto: 27/01/2017
E' stato il secondo suo libro che ho letto e devo dire che mi ha entusiasmata anche stavolta. Il test del quoziente intellettivo della ricchezza mi ha fatto capire che era il momento di cambiare qualcosa nella mia vita, e che per fortuna l'unica persona che era responsabile di tutti gli eventi accaduti ero io! Quindi bastava cambiare il modo di agire e di pensare e il gioco è fatto!!! Ricordatevi che le cose dono dei simboli, e che la cosa simboleggiata è più importante del simbolo stesso... E I MIRACOLI NON SI FERMANO MAI!!!
Data di acquisto: 21/10/2012
E' stato uno dei primi libri che ho letto di Joe Vitale. Lo avevo visto nel film The Secret e la sua storia mi aveva colpito. Questo libro è semplice e spiega con cura i passi da fare per proseguire verso l'obiettivo che si vuole raggiungere. Alcuni trovano questo autore molto commerciale per via dell'impostazione dei suoi libri mentre a me colpisce l'aspetto spirituale di alcune sue opere come Zero Limits, per fare solo un esempio.
Data di acquisto: 19/04/2013
un'altro bellissimo libro di joe Vitale,pratico e ricco di esempi,da leggere attentamente si svolge in 5 fasi,molto interessante la fase 5,del ''prendere le distanze..'',consigliato.
Data di acquisto: 13/07/2012
L'ammirazione e la stima per questo autore cresce sempre di piu'a ogni libro che leggo. Il libro è molto bello,il sistema è semplice ed efficace. il libro è ricco di testimonianze reali e motivanti. Consiglio di leggerlo dopo aver letto qualche altro libro di Joe Vitale The Key e 0 limit.
Data di acquisto: 21/07/2012
ancora una volta grandissimo joe vitale, lasciatevi portare da questo libro... leggete, focalizzate cio che volete,immaginate..prendete le distanze e ..SUCCEDE! ACCADE DAVVERO ! comprate leggete e seguite paro paro questo libro . vi cambia la vita, parola!
Data di acquisto: 28/11/2008
Un libro che va letto inserito in un contesto più ampio, ossia per quanto riguarda questo campo , legge dell'attrazione , potrebbe essere uno dei diversi libri letti, non l'unico. Offre una tecnica , essa non è l'unica, con alcuni funziona con altri meno! Provate e fatevene un idea!
Data di acquisto: 01/03/2010
non serve a nulla, molto deluso, soldi buttati
Data di acquisto: 07/01/2011
Un po' ripetitivo nei concetti, ma sempre interessante.
Data di acquisto: 01/09/2010
sono rimasto molto soddisfato di questo libro, molto semplice e facile a comprendere. grazie alle esperienze personali dell'autore è più semplice comprendere cos'è veramente "Attractor Factor". il mio voto è positivo in quanto molto sodisfatto....
Data di acquisto: 31/08/2010
Grande libro! Ti prende proprio per mano e ti guida in un percorso altrimenti irto di insidie auto-prodotte.
Data di acquisto: 18/02/2010
Da leggere interessante
Data di acquisto: 13/01/2010
Libro avvincente e molto interessante che apre la mente, forse in alcuni punti un po' dispersiva la descrizione delle esperienze dell'autore che però sono molto valide come esmpio.
Data di acquisto: 31/01/2010
Pensavo meglio...da' indubbiamente degli ottimi spunti, ma Vitale deve smetterla di sbrodolarsi addosso e di parlare sempr di se', c'è troppa autobiografia che toglie spazio a quello che dovrebbe essere iul contenuto vero del libro, cioè parlare del fattore attrazione. Molto meglio The Key
Data di acquisto: 03/11/2009
Libro appassionante, avvincente...come solo sa essere Joe Vitale!
Data di acquisto: 07/09/2009
Un ottimo libro che puo' davvero cambiare la propria esistenza.
Data di acquisto: 17/09/2009
libro fantastico...fino ad ora è il più bel libro che ho letto sull'argomento...complimenti a Vitale per la chiarezza e l'efficacia. martina