Data di acquisto: 03/03/2010
un libro da leggere per entrare dentro di se, in meandri di difficile accesso con altre metodi, ma che rappresentano noi, chi siamo e siamo stati e chi saremo. le nostre problematiche e bellezze. da leggere per tutti.
Data di acquisto: 03/03/2010
un libro da leggere per entrare dentro di se, in meandri di difficile accesso con altre metodi, ma che rappresentano noi, chi siamo e siamo stati e chi saremo. le nostre problematiche e bellezze. da leggere per tutti.
Data di acquisto: 27/10/2015
Tra le pagine di questo bellissimo libro è racchiusa la possibilità di intraprendere un viaggio a vele spiegate nei tortuosi meandri del sè. L'autore, noto psicoterapeuta, guida il lettore in un percorso di crescita interiore, supportato da anni di esperienza e di lavoro con l'ipnosi regressiva. Con una prosa morbida e avvolgente ci racconta dei "naufraghi dell'Eros" che approdano al porto sicuro offerto da una sana e consapevole introspezione. A lettura conclusa giunge al lettore un forte messaggio di speranza, che sprona a tener duro nelle tempeste della vita con la certezza che dentro di sè ognuno può trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Non è il primo libro che leggo su questo argomento e molto si è scritto a questo riguardo, perciò non sarà certo una novità, tuttavia leggendolo mi sono ritrovata in alcuni stralci di storie e mi è servito molto. Consiglio di leggere questo libro perchè è come un raggio di sole in una giornata grigia. Riscalda e illumina.
Data di acquisto: 17/11/2014
questo bellissimo libro di Angelo Bona ci fa capire attraverso le regressioni ipnotiche dei sui pazienti come ogni vita è una maestra che ci fa avanzare sulla strada dell'evoluzione dell'anima e della consapevolezza.Le dolorose esperienze della vita sono proprio quelle che più ci danno l' opportunità di crescita ed evoluzione interiore.
Data di acquisto: 04/09/2012
Tanti diversi approcci all’amore e tante storie di vita vera, vissute e raccontate con intensità ed emozione. Traumi, blocchi, sconfitte solo apparenti… Impariamo a guardare con occhio più vasto e con cuore capace di nuove comprensioni e accettazioni, i nodi cruciali dell’esistenza e il funzionamento del karma. Inoltre, grazie ad alcune regressioni del tutto straordinarie, abbiamo nuove opportunità di conoscenza di periodi storici remoti e mitici ma fondamentali per la nostra civiltà e le nostre anime. Regressioni particolarmente emozionanti: storia Inca, Maestri celtici, Maestri zen, Atlantide, Palestina.