Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “L'Amore Maestro


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 3 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Danila D.

Recensione del 20/08/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/08/2015

Attraverso il lucido e dettagliato resoconto dei "viaggi" in altre epoche, viene offerta qui al lettore un'esperienza unica per comprendere le molte dinamiche dell'amore nella sua dimensione più intensa e profonda. E parte così un'esplorazione in mondi lontani e mai dimenticati come quello dei Celti, dove l'Autore riesce a rendere il tutto con una prosa lirica e profondamente sentita, per cui le pagine scorrono veloci e scaldano il cuore, regalando la speranza che forse, dopotutto, la morte è solo un passaggio ad altre dimensioni e nuove esperienze. Davvero molto bello, merita di essere letto con attenzione.

Silvia P.

Recensione del 19/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 04/09/2012

Angelo Bona ci regala i suoi appunti di viaggio presi durante tutta la sua vita e la sua professione, entrambe percorsi infiniti di avventura e ricerca spirituale. Molto interessante e a tratti anche molto istruttivo. Sguardi acuti sulle più varie dinamiche psichiche e sulle lezioni che l’esistenza ci dà. Splendide descrizioni della vita presso i celti e dei Maestri Duidi, nei quali Bona è particolarmente ferrato… ;) Ad ultimo, sguardo inedito sul tempo e le vicende di Gesù.

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 09/07/2006

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/07/2006

DAVANTI A UN MIRACOLO Non esiste solo la cronaca nera propinata dalla TV, ogni giorno possiamo cogliere miracoli, se attiviamo lo sguardo attento del cuore: un filo d’erba che cresce in silenzio, un fiore che sboccia adagio mentre tu lo osservi. Ma non è questo il grande miracolo di cui voglio parlare e che accade in questo periodo storico: è l’Amore Maestro, quell’Amore che ognuno porta dentro di sé come un cristallo di luce che vibra all’unisono con l’Uno, ben descritto nel libro di Bona. Questo amore sta dilagando a macchia d’olio, senza far rumore, come una foresta che cresce coinvolgendo sempre più persone che si sono stancate di ascoltare il fragore di un albero che cade.Si sta formando una massa critica sempre più vasta fatta di “esploratori del Sé che si avventurano nelle sconfinate terre dello spirito alla ricerca di un Maestro che indichi la strada”. “E’ l’Amore – dice il libro di Bona – il vero Maestro” e ciascuno sta imparando a scoprirlo piano piano. Dopo l’uscita dell’Amore Maestro ho aperto il pc e sono stata travolta da una valanga di lettere con una incontenibile esplosione di emozioni di gioia, luce, amore. “Ma da dove viene tutta questa gente?”E’ come un fiume in piena che ha travolto gli argini dell’aridità, del materialismo, della noia. E' il fiume dell'amore che vuola scorrere, che pretende di scorrere non verso la foce ma verso la sua Sorgente. Forse il miracolo è Davide che sta attivando i nostri cristalli d'amore. Per saperne di più www.ipnosiregressiva.it