Data di acquisto: 25/09/2024
Sto leggendo proprio in questo momento questo libro, è molto utile, scritto in modo semplice e con un'infinita di spunti di riflessione, con domande precise da rivolgere a se stessi...meraviglioso. grazie
Data di acquisto: 25/09/2024
Sto leggendo proprio in questo momento questo libro, è molto utile, scritto in modo semplice e con un'infinita di spunti di riflessione, con domande precise da rivolgere a se stessi...meraviglioso. grazie
Data di acquisto: 10/06/2023
Utile per capire e per evitare di ripetere errori nelle relazioni a due
Data di acquisto: 16/10/2022
Libro da avere. Molto utile.
Data di acquisto: 22/05/2020
Aiuta a capire quali dinamiche portano a chiudersi agli altri, ma soprattutto dona spunti di riflessione per rimediare
Data di acquisto: 29/04/2021
Amo questo libro, letto tutto d'un fiato per poi rileggerlo e prendere spunto ogni volta che serve. Consigliatissimo!
Data di acquisto: 25/08/2012
Dopo il libro "Le cinque ferite" non si può non leggere questo manuale di guarigione
Data di acquisto: 29/06/2007
Ho risolto i sintomi che mi affliggevano da tempo imparando ad usare questo libro, i pensieri che facciamo influenzano il modo in cui ci sentiamo e poi si ripercuotono sul fisico, facendo attenzione al nascere di certe emozioni si riesce a bloccare subito il sintomo prima che peggiori, mi capita nella vita di tutti i giorni!
Data di acquisto: 03/03/2010
L'autrice con la chiarezza e precisione che le è tipica riesce a chiarire anche in questo caso i collegamenti delle vicende del passato, del nostro albero, con i sintomi del nostro presente. utile per intraprendere un percorso di sganciamento dal passato che è sempre un passo importante da fare per andare avanti
Data di acquisto: 31/05/2018
Questo libro mostra come le storie spesso drammatiche di ogni famiglia si perpetuino se non viene fatto un lavoro su di sé. È incredibile quanto "i film" di cui siamo protagonisti ,spesso inconsapevoli, siano ripetizioni dei film dei nostri genitori e nonni e bis nonni ecc..delle costellazioni familiari scritte. Un po' pesante da digerire. Serve prendersi tempo per leggerlo con calma. Seppur un po' ridondante porta a voler cambiare le cose, partendo da sé.
Data di acquisto: 30/03/2018
da leggere assolutamente,scoprirete un mondo nuovo
Data di acquisto: 14/02/2018
Un'altra pietra miliare nella moltitudine di libri che l'umanità ha oggi a disposizione. Un valido contributo alla nostra presa di coscienza, per imparare a prenderci cura di noi stessi, per amarci in modo completo e diventare persone migliori.
Data di acquisto: 13/10/2014
Libro piacevole ma non bellisimo, a tratti noioso. Trovo la trattazione degli argomenti alquanto scoordinata, come se l'autrice scrivesse d'impulso sulla base di ricordi e flash personali mischiando la propria storia a quella dei suoi pazienti. Ripetitivo. Comunque ho potuto trarne un arricchimento anche se avevo maggiori aspettative.
Data di acquisto: 23/06/2014
<p>Prima di questo libro ho letto "<a href="http://www.macrolibrarsi.it/libri/__cambia-la-tua-vita.php" target="_blank">cambia la tua vita</a>" della stessa autrice. Il primo libro è stato fantastico e questo non è da meno! Sono entrambi indispensabile per scoprire il sè più profondo.</p>
Data di acquisto: 12/03/2013
è stato il primo libr che ho letto della rainville, mi ha aiutata molto a capire errori del mio passato e dare un senso agli atteggiamenti e comportamenti dei miei genitori e amici. assolutamente da leggere!
Data di acquisto: 17/12/2012
Questo libro e' semplicemente meraviglioso. Ha qualcosa di speciale. E' un vero e proprio percorso che aiuta il lettore a riconoscere il copione che si ripete nella propria vita indicando i passi da fare per scardinare il proprio schema di sofferenza. Va alla radice del problema, smascherando i giochi di potere nostri e quelli altrui. Aiuta il lettore ad avvicinarsi alle proprie sofferenze, alla propria verita attraverso la ricerca della propria autenticita' e della sua esperssione. La parte sul bambino interiore innovativa e illuminante.
Data di acquisto: 28/05/2012
Bellissimo e illuminante!