Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Le 7 Regole per Avere Successo


Recensioni

Valutazione media: 4,9 stelle su 5

Voto medio su 7 recensioni dei clienti

85% recensioni con 5 stelle 5
14% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Michela B.

Recensione del 09/12/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 04/09/2024

Indicazioni su come gestire la propria vita in maniera efficace,aumentare la capacità di raggiungere obiettivi personali e professionali Riflettere sulle proprie abitudini ....Un gran percorso interiore di cambiamento!

Maria grazia poli P.

Recensione del 05/12/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/10/2023

Questo libro è un po' difficile da leggere, il primo capitolo ho dovuto leggerlo due volte e farmi degli appunti. E' però, un libro interessante, credo che possa far cambiare vita. Io lo ho acquistato perchè me lo ha consigliato Francesco Rosso, durante una settimana vacanza detox alla fattoria dell'autosufficienza. Chi meglio di lui ha capito le regole per avere successo. Visitando la fattoria ci si rende conto che Francesco ha messo in pratica queste regole, che sono ottime, anche se per interiorizzarle e farle nostre ci vuole il tempo di digerirle. Consiglio vivamente l'acquisto di questo libro a chi ha voglia di impegnarsi veramente sulla via del cambiamento. l'unica strada da seguire se vogliamo creare un mondo nuovo a misura di uomo, donna, animali, natura.

Fabio M.

Recensione del 07/01/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/01/2017

Se sei un appassionato di crescita personale devi assolutamente leggere questo libro! Io sono rimasto davvero colpito da ciò che ho trovato leggendolo, sopratutto perché parliamo di un libro scritto 25 anni fa. Nonostante questo è un libro fondamentale per chi vuole raggiungere il successo, per chi fa l'imprenditore o per tutte le persone che vogliono raggiungere i loro obiettivi. Deve stare nella libreria di chi sta lavorando per creare la vita che desidera, gli spunti che si trovano leggendo sono tantissimi. Da leggere assolutamente!

STEFANO P.

Recensione del 24/02/2014

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 24/02/2014

E’ uno di quei libri fondamentali per la crescita personale. Illustra quali sono i 7 princìpi universali e immutabili che dirigono l’efficacia e felicità umana in accordo con i valori più profondi e traccia un percorso per acquisirli come abitudini. Ognuno ha dentro di sé queste regole, ma deve riscoprirle, dapprima con un lavoro interiore per diventare indipendenti dagli eventi esterni e dai copioni appresi (con proattività, sviluppando la creatività per scrivere il proprio copione di vita, stabilendo priorità) per poi poter passare alla vita sociale per un buon rapporto interdipendente con gli altri (fondamentalmente calandosi con empatia nel modo di vedere dell’altro per comprenderlo e gratificarlo, comportandosi come egli vorrebbe) in uno schema comunicativo dove ognuno arriva ad essere soddisfatto. Covey in alcuni punti diventa un po’ tecnico e schematico e spesso ridondante nei concetti, ma forse è proprio questo il successo di questo procedimento basato su etica e amore per sé stessi e gli altri.

Maria T.

Recensione del 01/04/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/04/2012

A dispetto del titolo che sembra assomigliare ai tanti libercoli commerciali che sfruttano l'onda della moda del miglioramento personale, quest'opera tocca veramente i punti essenziali del comportamento umano, riuscendo a fornire spunti di riflessione veri e suggerimenti efficaci. Chi lo legge si fa un bel regalo!

Parvinder K.

Recensione del 15/02/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/02/2012

Gli umani sono fatti delle loro abitudini, per cui Stephen Covey ha cercato di concentrarsi sulle principali abitudini per spiegare come prendersi padronanza. - Regola 1 discute dell’importanza di essere pro-attivi. Covey afferma che siamo responsabili della propria vita. Noi possediamo le iniziative per far accadere le certe cose; - Regola 2 concentra sul lavorare partendo dalla fine. Questo ci aiuta a capire quello che riteniamo importante nella vita; - Regola 3 è un mix della regola 1 e 2; - Regola 4 insegna di pensare alla situazione win/win e non win/loss; - Regola 5 si tratta di una comunicazione efficace. Prima di tutto bisogna capire la persona di fronte e poi farsi capire; - - Regola 6 parla della sinergia. Vuol dire che la somma complessiva è maggiore della somma delle singoli parti; - Regola 7 coinvolge tutte le regole, perché questa è la regola che fa in modo che le altre regole diventino possibili. Se vuoi organizzare meglio la tua vita, allora devi leggere questo libro.

Alessio Z.

Recensione del 13/09/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/09/2010

per essere un libro manageriale non è palloso buoni i suoi insegnamenti che possono essere usati anche in ambito famigliare