Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Vymaanika Shaastra - Libro

L'antico libro delle navi volanti

Corrado Malanga, Stefano Salvatici



(3 recensioni3 recensioni)


Prezzo: € 15,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 37 ore 6 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 30 Maggio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il Vymaanika Shaastra (Scienza dell’Aeronautica) è un testo in sanscrito risalente agli inizi del XX secolo. Riferisce della costruzione e i metodi di pilotaggio dei “Vimana”, mitici velivoli descritto nei testi vedici, oggi associati a UFO ante-litteram.

Il testo è composto da 3000 shlokas (versi) ed è attribuito a Maharishi Bharadvaja. I cultori della paleoastronautica e dell’ipotesi degli “Antichi Astronauti” hanno atteso invano decenni una versione italiana che, finalmente pronta, copre una lacuna del panorama editoriale di settore.

Secondo la storia che lo accompagna, il Vymaanika Shaastra fu fu raccolto da Pandit Subburaya Shastry, attraverso la pratica divinatoria della canalizzazione e reso noto nel 1952 a Mysore.

Questo testo descrive in dettaglio la costruzione delle antiche navi degli Dei indù del Mahabarata, armi sofisticate utilizzate nelle guerre mitologiche presenti nei testi dell’antica India, le cui tecnologie belliche sono incredibilmente simili alle più attuali scoperte tecnologiche di questi ultimi 70 anni di storia. Nel 1973 il testo originale fu integrato con illustrazioni di T.K. Ellappa, un ingegnere dell’Università di Bangalore, che replicò i Vimana secondo quanto presente nei versi originali. Tali illustrazioni sono presenti anche in questa edizione italiana.

a cura di  CORRADO MALANGA E STEFANO SALVATICI

MAHARISHI BHARADWAAJA

VYMAANIKA SHAASTRA L'ANTICO LIBRO DELLE NAVI VOLANTI

Il Vymaanika Shaastra (Scienza dell'Aeronautica)

EditoreXpublishing
Data pubblicazioneGennaio 2014
FormatoLibro - Pag 173 - 15x21
Lo trovi in#Documenti segreti e UFO
Corrado Malanga

Il dottor Corrado Malanga è Ricercatore Universitario Presso Dipartimento di Chimica dell'università di Pisa. Ha pubblicato circa 50 lavori su riviste internazionali di Chimica ed ha ricoperto incarichi di insegnamento di numerosi corsi fondamentali e complementari nei Corsi di Laurea in... Leggi di più...

Stefano Salvatici nasce a Cagliari nel 1961. Esperto astrofilo è iscrìtto all'U.A.l. (Unione Italiana Astrofili), Presidente e fondatore dell'Associazione "Non Solo Terra" (associazione che da dieci anni organizza uno dei più importanti convegni internazionali di ufologia e paleoastronautica),... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 3 recensioni

1
1
1
0
0

Recensione in evidenza


ALESSANDRO

Scienza dell'Aereonautica nei testi Indù?

Scienza dell'Aereonautica nei testi Indù?! A prima vista potrebbe apparire una orribile bestemmia ed invece ci troviamo di fronte ad una scoperta che potrebbe, se sfruttata nella maniera corretta, portare ad una salutare rivoluzione in campo archeologico ed antropologico.

Le 3 recensioni più recenti


icona

Daniele
Acquisto verificato

Curioso

Il libro è curioso, i testi sono di moderna scoperta e non si sa molto su chi l'ha scritto e chi lo traduce, anche la data dei testi è presunta. Comunque negli ultimi anni tanti ricercatori e studiosi nonché uomini di scienza si sono concentrati su quest'opera così come è cresciuto l'interesse per i Vimana di cui il libro tratta ampiamente! Ne consiglio comunque la lettura.

(0 )

icona

ALESSANDRO

Scienza dell'Aereonautica nei testi Indù?

Scienza dell'Aereonautica nei testi Indù?! A prima vista potrebbe apparire una orribile bestemmia ed invece ci troviamo di fronte ad una scoperta che potrebbe, se sfruttata nella maniera corretta, portare ad una salutare rivoluzione in campo archeologico ed antropologico.

(0 )

icona

Pietro

Il famoso ricercatore Corrado Malanga

Il famoso ricercatore Corrado Malanga, a completamento dei sui precedenti libri, espone in questo approfondito studio di antichi testi indiani la dettagliata costruzione delle antiche navi dei Dei indù di cui si trova traccia nel celebre poema epico indiano Mahabharata. Il libro riporta fedelmente traduzioni di intere pagine in cui si descrive la costruzione, i materiali e l' assemblamento di queste navi volanti.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste