Un metodo che sfrutta il potere dei simboli per ritrovare armonia nel corpo e nello spirito.
Le simbologie dei cerchi nel grano contengono una grande energia cosmica, che ha effetti benefici perché risveglia le nostre capacità di autoguarigione.
Come tutte le terapie alternative, il metodo proposto in questo libro è in perfetta armonia con la Natura poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l’organismo al suo stato di integrità.
Le semplici regole qui suggerite non promettono miracoli. Tuttavia, entrando in sintonia con la simbologia, aiutano a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie.
Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori di Coscienza, innalzando, a livello vibrazionale, le nostre acque interiori.
All'interno del libro trovi anche 24 tavole a colori, staccabili, per sperimentare facilmente gli effetti che i simboli possono produrre.
Ogni figura geometrica emana delle onde di forma.
Da questo principio prende spunto l’idea che sta alla base del libro: utilizzare i simboli dei cerchi nel grano come mandala vibrazionali, capaci di traslare la loro energia ad altre sostanze, in questo caso l’acqua.
Essa ha una memoria che registra le informazioni del simbolo e ne assume le frequenze, che poi andranno a interagire con la specifica patologia che affligge il corpo umano.
Ciò significa che le energie create dai simboli nel grano possono caricare l’acqua che si beve, armonizzando le vibrazioni del corpo umano alterato o danneggiato dalle malattie.
Come tutte le terapie alternative, il metodo proposto in questo libro è in perfetta armonia con la Natura poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l’organismo al suo stato di equilibrio e d’integrità.
Le semplici regole qui suggerite non promettono miracoli. Tuttavia, entrando in sintonia con i simboli, esse aiutano a connettersi con archetipi cosmici, sciogliendo le stonature vibratorie e ricostruendo il flusso tra Corpo e Spirito.