Data di acquisto: 29/03/2023
tutto da leggere .
"Prima di Noi — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Siete pronti a cambiare la vostra visione del passato dell’umanità? Che cosa sappiamo davvero sulle origini dell'umanità?
In quest’opera l’autore conduce il lettore in un viaggio in cui un sottile filo rosso lega scienza e religione, mente e anima, le opere megalitiche e le nostre origini, l’antropologia e la genetica, la vera storia dell’uomo e la moderna civiltà, la fisica e lo spirito, la materia e la mente.
Un’indagine alla scoperta delle nostre origini e le prove dell’esistenza di una civiltà antidiluviana, tecnologicamente avanzata, la cui memoria andò perduta in una grande catastrofe globale, ma le cui vestigia punteggiano ancora oggi il pianeta, la mente e la curiosità di chiunque abbia voglia di osservare e capire.
Pensateci bene prima di leggere questo libro: se deciderete di aprire questa porta non ci sarà più modo di richiuderla. I
Perché leggerlo
«Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo». – Abramo Lincoln
Ringraziamenti
Prefazione
Introduzione
1. Paleogenetica
2. Le vestigia degli dèi
3. I miti e i testi sacri
4. Prima del Diluvio
5. La loro tecnologia
6. La verità emerge
7. Che aspetto avevano?
8. Dove sono andati?
L'Autore
Marca | Uno Editori |
Data pubblicazione | Luglio 2020 |
Formato | Libro - Pag 450 - 17 x 24 cm |
EAN | 9791255280200 |
Lo trovi in | Libreria: #Nuove verità sull'archeologia |
MCR-NR | 396476 |
Massimiliano Caranzano, vive a Torino, è ingegnere, ricercatore indipendente, e speaker in eventi di livello mondiale. È autore di saggi bestseller. Leggi di più...
Data di acquisto: 29/03/2023
tutto da leggere .
Data di acquisto: 05/01/2023
Questo è il 2° libro che compro di questo autore. Questo autore cerca di spiegare la ns. storia nascosta. Non sappiamo niente del ns. passato, che è nebuloso e pieno di misteri. La ns. storia passata è tutta da scoprire e non inizia alcune migliaia di anni fa, ma molto, molto prima, anzi migliaia e migliaia di anni prima di noi.
Data di acquisto: 14/07/2022
Ben scritto. Linguaggio scorrevole che permette di essere letto da tutti. Gli argomenti trattati ? Ognuno farà le proprie valutazioni. Io l'ho trovato veramente interessante. Tutto quanto esposto ed argomentato viene supportato da fatti, prove ed indizi che fanno riflettere sul fatto che sono troppe le cose che non tornano nella nostra evoluzione e storia. Un libro talmente appassionante da tenere incollato all'ultima pagina!
Data di acquisto: 12/07/2022
Un libro ben scritto, dove si trattano argomenti sconosciuti , per chi si vuole avvicinare all'argomento lo consiglio .
Data di acquisto: 14/06/2022
Ho acquistato il libro dopo aver ascoltato l'autore in una intervista televisiva. I racconti delle sue ricerche mi hanno incuriosito molto e ora sto leggendo questo libro. E' denso di dettagli sulle ricerche ma davvero interessante. Sicuramente leggerò anche il libro successivo.
Data di acquisto: 28/03/2022
Questo libro mi ha colpito sia favorevolmente che in senso contrario. Nello specifico, la parte dedicata alla genetica dell'essere umano in rapporto alle tesi evoluzionistiche fino ad oggi adottate per spiegarla mi è sembrata molto attuale, molto informata, e molto ficcante nelle sue conclusioni. Bene anche la trattazione riguardante le antiche civiltà misteriose di cui ancora poco si sa; l'ho trovata informativa ed interessante nello svelare dettagli che ancora non erano stati coperti e che l'autore ha illuminato con una notevole intuitività. Male, invece, molto male, per quanto riguarda l'adesione alle banalità proposte da Sitchin riguardo all'origine ibrida e semi-extraterrestre dell'uomo. E' inconcepibile che ancora si cavalchino idee del tutto infondate, senza esaminarle con spirito critico e soprattutto senza riflettere e anche in maniera molto superficiale, come con riguardo al significato di Annunnaki, prendendo per buona la traduzione di Sitchin, che non era un sumerologo, rivelatasi poi errata.
Data di acquisto: 03/05/2021
Ho trovato argomenti poco trattati sviluppati in maniera chiara, la lettura del testo risulta scorrevole interessante, lo consiglio
Data di acquisto: 11/12/2020
Nonostante la sua corposità questo libro si legge tutto d'un fiato, quasi come un romanzo giallo alla scoperta del nostro passato troppe volte nascosto in maniera ossessiva dalla comunità scientifica (diventata la nuova religione indiscutibile e da accettare come atto di fede). Invece si scopre che le teorie più strampalate sono quelle che ci insegnano a scuola e nelle università, contro il buon senso e le prove sul campo. Si scopre così che è molto più probabile che sia esistita una razza e una cultura molto evoluta di cui abbiamo perso memoria. Oggi finalmente le ricerche in varie discipline, archeologia, geofisica, ingegneria, astronomia, genetica, biologia, stanno riportando alla luce il nostro vero passato. Alle evidenze scientifiche si aggiungono i racconti che i nostri antenati ci hanno tramandato attraverso i miti e le religioni che sembrano combaciare alla perfezione con i reperti e le ricerche in vari campi. E' giunto il momento di accendere una luce di verità sulle nostre origini.
Data di acquisto: 19/09/2020
Ho letto questo trattato con molto interesse, sono portati molti casi, prove e frequenti coincidenze che aiutano a riflettere e a capire meglio il mondo in cui viviamo e che supponiamo di conoscere così bene. Ottimo spunto per iniziare un proprio studio approfondito.
Data di acquisto: 31/08/2020
Mi è piaciuto molto perché si tratta di un libro completo che "unisce i punti". Dall'analisi del DNA umano alle evidenze, storiche, archeologiche e linguistiche, per finire con la lobby finanziaria che da tempo immemore comanda il nostro pianeta. A differenza di altri libri, questo ha il pregio di affrontare una serie di argomenti che risultano strettamente collegati tra loro. Personalmente trovo la lettura scorrevole e mai noiosa.
Data di acquisto: 25/08/2020
Un buon riassunto dello "stato dell' arte" da quando si è cominciato a rileggere Bibbia ed altri antichi testi in modo nuovo . Tante le ipotesi poche le certezze , ma è così per tutto ... Ottimo per spiegare il "passato" alle future generazioni , perchè sappiamo dove cercare le risposte .