800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Le Carte dei Nat e le Costellazioni Familiari con DVD

Uno strumento per parlare con gli antenati (con 37 carte e un DVD)

Selene Calloni Williams



(11 recensioni11 recensioni)


Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    16 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 10 ore 24 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 22 Novembre
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo è un libro di estrema praticità per chi si occupa di psicogenialogia, per chi è abituato a meditare o vuole avvicinarsi alla meditazione, un potente strumento per dialogare con la propria anima e i propri avi.

Pur appartenendo alla tradizione storica della Birmania, i Nat rappresentano le forze archetipiche che dominano la natura e la psiche umana e quindi sono comuni a tutte le culture e tradizioni. Psicogenealogia e counseling transgenerazionale sono percorsi attraverso cui e' possibile decodificare la programmazione inconscia ereditata al momento della nascita dal clan famliare.

Questi percorsi si avvalgono di vari strumenti, dal genogramma alle costellazioni familiari e immaginali.

Le carte dei Nat sono uno strumento in piu'. Sono state elaborate da Selene Calloni Williams dopo le sue ricerche di carattere antropologico presso le tribu' animiste del Myanmar. Ogni volta che si afferra il mazzo decisi ad usarlo è come entrare nel vivo del rito ancestrale...

Hai mai pensato di poter parlare con i tuoi antenati per comprendere te stesso, migliorare la tua vita e agire sul tuo destino? Esiste un luogo sacro, una montagna di origine vulcanica - il monte Popa - che sorge al centro di una vasta pianura nei pressi dell'antica città di Pagan, dove una stirpe di sciamani si tramanda il segreto del dialogo con gli avi.

Selene Calloni Williams, psicologa, antropoioga, scrittrice, documentarista, ha trascritto questo segreto in un libro magico e in un documentario straordinario.

Le carte dei Nat sono uno strumento rivoluzionario che consente di evocare gli avi per comprendere, deprogrammare, liberare, riscattare e risolvere. Non solo un mezzo di mediazione creativo per chi opera nel campo delle costellazioni familiari e della psicogenealogia, ma anche uno strumento per tutti, e alla portata di tutti, per migliorare la propria esperienza di vita.

I Nat parlano di un'ecologia profonda, sono una riscoperta dell'amore per la Grande Madre, un inno poetico alla natura e alla capacità di condurre una vita ispirata. Leggere le carte dei Nat è un'operazione creativa che fa del bene all'anima del consultante e all'anima del pianeta.

Contiene:

  • Il mazzo delle 37 carte disegnate da Luigi Scapini
  • Il DVD Myanmar, la terra dei Nat, un documentario della durata di 17 minuti, un viaggio nella tradizione, nella spiritualità e nei rituali della Birmania
EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneNovembre 2011
FormatoLibro - Pag 120 - 21x21
Allegato+ carte + DVD
ISBN8827221700
EAN9788827221709
Lo trovi in#Sciamanesimo #Costellazioni Familiari
MCR-NR 48225

Approfondimenti PDF

Approfondimenti Video

Selene Calloni Williams

Scrittrice, viaggiatrice e documentarista, Selene Calloni Williams è autrice di numerosi libri e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia. La sua peculiarità e risorsa è poter spaziare da Oriente ad Occidente, grazie al... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 11 recensioni

3
5
2
1
0

Recensione in evidenza


SABRINA Acquisto verificato

Bellissime

Molto interessante questo culto dei Nut del Myanmar. Le ho acquistate per avvicinarmi alla spiritualità sciamanica di questo paese. La preparazione magari sembra un po' elaborata ma hanno una grande forza che può aiutare a lavorare su di sé entrando in contatto col proprio cammino.

Le 11 recensioni più recenti


icona

giacomo
Acquisto verificato

Un buon strumento per il lavoro su di sé

Utile e molto interessante. Un metodo particolare per la divinazione e il lavoro su di sé. I disegni sono davvero belli ed affascinanti, ritengo però che sarebbe potuto essere migliore il materiale con cui sono fatte le carte, pare un po' troppo delicato e non molto resistente all'usura. Anche le spiegazioni benché esaurienti, avrebbero potuto essere più estese ed approfondite.

Recensione utile? (0 )

icona

carolina pena
Acquisto verificato

Belle!

Carte molto interessanti, semplice utilizzo e profondo significato.. mi sono trovata molto bene sin dal primo utilizzo! Peccato la qualità delle carte,a mio avviso troppo sottili... il libro si limita ad una spiegazione molto semplice e basilare.. probabilmente perché l'esperienza è il miglior manuale che ci possa essere!

Recensione utile? (0 )

icona

tiziano
Acquisto verificato

UN'ISPIRAZIONE

Più che un vero libro (la parte teorica è breve) è un proprio manuale con uno strumento pratico, le carte dei nat, che si apprestano a essere utilizzate in vari ambiti: in primis le costellazioni familiari ad approccio immaginale e transgenerazionale

Recensione utile? (0 )

icona

SABRINA
Acquisto verificato

Bellissime

Molto interessante questo culto dei Nut del Myanmar. Le ho acquistate per avvicinarmi alla spiritualità sciamanica di questo paese. La preparazione magari sembra un po' elaborata ma hanno una grande forza che può aiutare a lavorare su di sé entrando in contatto col proprio cammino.

Recensione utile? (0 )

icona

Anna Maria
Acquisto verificato

Da leggere e praticare.

Da leggere e praticare. La lettura delle Carte offre ottimi spunti di riflessione ,comprensione e soluzione.

Recensione utile? (0 )

icona

adele
Acquisto verificato

Mi sono sentita subito in sintonia...

Mi sono sentita subito in sintonia con le carte dei Nat e ho cominciato subito a utilizzarle, avevo comprato il libro spinta da qualcosa che mi diceva che era importante per me averlo. Naturalmente sono cose personali, però mi sento di dire che questi Spiriti sono vivi e reali e desiderosi di entrare in sintonia con noi per darci una mano. Inoltre trovo i disegni bellissimi e affascinanti e la qualità delle carte ottima, non le fa rovinare anche dopo essere state usate molte volte. I commenti della scrittrice, Selene Calloni Williams, sono puliti e attinenti solo alla natura dello spirito birmano proprio come lei ne è venuta a conoscenza.

Recensione utile? (0 )

icona

silvia
Acquisto verificato

difficile la messa in pratica ma...

difficile la messa in pratica ma può dare spunti per riflettere e ricercare l'osservazione delle carte.

Recensione utile? (0 )

icona

Paola
Acquisto verificato

Un libro affascinante e utile.

Un libro affascinante e utile. I Nat sono per me fonte di ispirazione quotidiana, mi aiutano a entrare in contatto con me stessa e a meditare.

Recensione utile? (0 )

icona

Sebastiana
Acquisto verificato

Le carte dei Nat aiutano a...

Le carte dei Nat aiutano a diventare consapevoli delle energie che ci attraversano e ci spingono ad agire. L'introduzione al metodo è molto sintetica ma , per chi ha conoscenze di costellazioni sistemiche, sufficente.

Recensione utile? (0 )

icona

valeria
Acquisto verificato

E' un libro molto bello sia...

E' un libro molto bello sia nel contenuto che nella grafica ed è senz'altro un valido strumento di evoluzione personale.

Recensione utile? (0 )

icona

michele
Acquisto verificato

Molto interessante e ricco di spunti...

Molto interessante e ricco di spunti di rflessione

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste