Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

La Nuova Rivoluzione del Benessere — Libro

Come costruirsi una fortuna nel prossimo business da 1000 miliardi di dollari

Paul Zane Pilzer



Valutazione: 4.5 / 5 (2 recensioni 2 recensioni)

Prezzo: € 29,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 29,00

Acquistati insieme


Descrizione
Cinque anni fa, nella prima edizione de La rivoluzione del benessere, Paul Zane Pilzer aveva tracciato i contorni dell'emergente industria da 200 miliardi di dollari chiamata "benessere". Oggi, quest'industria è cresciuta fino a raggiungere un giro d'affari di 500 miliardi. Non solo ogni previsione fatta da Pilzer è stata confermata, ma, in soli 5 anni, è stata addirittura superata. Questa tendenza, evidenziatasi inizialmente nei soli Stati Uniti, ha raggiunto ora una diffusione a livello mondiale.

La nuova rivoluzione del benessere non è solo un libro di facile e stimolante lettura ma anche uno strumento utilissimo per chiunque abbia a cuore la propria salute fisica e finanziaria e per chi voglia iniziare una nuova attività nel campo del benessere. Con l'apporto di nuovi dati, aggiornati al 2007, e di tante storie di persone di successo, che hanno cavalcato quest'onda inarrestabile costruendosi una vera fortuna, Pilzer mostra quali nuove tendenze imprenditoriali si sono rivelate vincenti.

Un intero nuovo capitolo è dedicato alla crescente industria delle vendite dirette, nota anche come network marketing o multi-level marketing, uno dei segmenti dell'industria del benessere che sta attualmente offrendo grandi opportunità di lavoro. Nel capitolo vengono fornite certezze e strumenti pratici per riconoscere le aziende veramente sicure, serie e affidabili distinguendole dalle vendite piramidali. La distribuzione intellettuale, persona a persona, si è rivelata la chiave del successo di questa industria che garantisce ai propri operatori una formazione personale e professionale costante.

Un'ampia sezione è poi dedicata alla prevenzione delle malattie. Utilizzando la buona nutrizione, l'esercizio fisico, un coach personale e nuove discipline mediche orientate al benessere, si riescono a prevenire le malattie e quindi a contenere o a tagliare completamente le spese sanitarie, evitando alle persone di trasformarsi in consumatori a lungo termine di farmaci che trattano solo i sintomi e non la causa delle malattie.

Pilzer fornisce consigli sulle nuove assicurazioni sanitarie basate sul benessere e non sulla malattia, dimostrando che benessere e prevenzione sono le uniche soluzioni possibili per contrastare gli elevati costi sanitari a carico dello Stato e delle famiglie.
La nuova rivoluzione del benessere è un libro indispensabile, uno strumento di divulgazione intellettuale per un benessere totale.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Franco Angeli Editore
Data pubblicazione Ottobre 2007
Formato Libro - Pag 302 - 15,5x23
ISBN 8846487311
EAN 9788846487315
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Economia, finanza e affari
MCR-NR 15102

Paul Zane Pilzer, economista di fama mondiale, consigliere economico per due amministrazioni presidenziali degli Stati Uniti, imprenditore miliardario nel campo del software e professore universitario, è autore di diversi best seller. Ha collaborato di recente con il Congresso degli Stati Uniti... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 2 recensioni dei clienti

50% recensioni con 5 stelle 5
50% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Maria V.

Recensione del 02/11/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/12/2011

Ho comprato questo libro dietro consiglio di un amico. Ero impaziente di leggerlo, ma poi è finita che l'ho regalato.5 stelle sulla fiducia.

PAOLA S.

Recensione del 24/07/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 04/06/2019

è un libro che merita attenzione e calma nella lettura. Molto importante per le indicazioni per chiunque voglia cambiare direzione lavorativa. Nuova visione del futuro.

Articoli più venduti