Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Nuova Rivoluzione del Benessere

Versione nuova

Paul Zane Pilzer




Prezzo: € 29,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 38 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 30 Maggio
  • Guadagna punti +58

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Cinque anni fa, nella prima edizione de La rivoluzione del benessere, Paul Zane Pilzer aveva tracciato i contorni dell'emergente industria da 200 miliardi di dollari chiamata "benessere". Oggi, quest'industria è cresciuta fino a raggiungere un giro d'affari di 500 miliardi. Non solo ogni previsione fatta da Pilzer è stata confermata, ma, in soli 5 anni, è stata addirittura superata. Questa tendenza, evidenziatasi inizialmente nei soli Stati Uniti, ha raggiunto ora una diffusione a livello mondiale.

La nuova rivoluzione del benessere non è solo un libro di facile e stimolante lettura ma anche uno strumento utilissimo per chiunque abbia a cuore la propria salute fisica e finanziaria e per chi voglia iniziare una nuova attività nel campo del benessere. Con l'apporto di nuovi dati, aggiornati al 2007, e di tante storie di persone di successo, che hanno cavalcato quest'onda inarrestabile costruendosi una vera fortuna, Pilzer mostra quali nuove tendenze imprenditoriali si sono rivelate vincenti.

Un intero nuovo capitolo è dedicato alla crescente industria delle vendite dirette, nota anche come network marketing o multi-level marketing, uno dei segmenti dell'industria del benessere che sta attualmente offrendo grandi opportunità di lavoro. Nel capitolo vengono fornite certezze e strumenti pratici per riconoscere le aziende veramente sicure, serie e affidabili distinguendole dalle vendite piramidali. La distribuzione intellettuale, persona a persona, si è rivelata la chiave del successo di questa industria che garantisce ai propri operatori una formazione personale e professionale costante.

Un'ampia sezione è poi dedicata alla prevenzione delle malattie. Utilizzando la buona nutrizione, l'esercizio fisico, un coach personale e nuove discipline mediche orientate al benessere, si riescono a prevenire le malattie e quindi a contenere o a tagliare completamente le spese sanitarie, evitando alle persone di trasformarsi in consumatori a lungo termine di farmaci che trattano solo i sintomi e non la causa delle malattie.

Pilzer fornisce consigli sulle nuove assicurazioni sanitarie basate sul benessere e non sulla malattia, dimostrando che benessere e prevenzione sono le uniche soluzioni possibili per contrastare gli elevati costi sanitari a carico dello Stato e delle famiglie.
La nuova rivoluzione del benessere è un libro indispensabile, uno strumento di divulgazione intellettuale per un benessere totale.
EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneOttobre 2007
FormatoLibro - Pag 302 - 15,5x23
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Diventare ricchi

Paul Zane Pilzer, economista di fama mondiale, consigliere economico per due amministrazioni presidenziali degli Stati Uniti, imprenditore miliardario nel campo del software e professore universitario, è autore di diversi best seller. Ha collaborato di recente con il Congresso degli Stati Uniti... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste