+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

La Matrix Europea — Libro

Un cartello finanziario ha dichiarato guerra ai popoli e alle democrazie. L'Unione Europea è il loro quartier generale. L'euro la loro arma. Il piano di conquista degli uomini del Bilderberg in Italia.

Francesco Amodeo


Nuova edizione
(4 recensioni 4 recensioni)


Prezzo: € 16,00
Articolo non soggetto a sconti
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Bisogna difendere il popolo e la democrazia da un golpe finanziario, messo in atto da un ristretto numero di potenti che hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio nei paesi europei com'è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia portando avanti un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare che vede in questa Unione Europea la sua massima realizzazione e nella moneta unica l'arma per realizzarlo.

Questi hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per disgregare gli Stati nazionali e annullare la Sovranità Popolare, attraverso l'instaurazione di governi fantoccio (Grecia, Italia) e l'affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo.

Questi oligarchi, al fine di prendere il potere, si sono dotati di alcune organizzazioni: Gruppo Bilderberg; Commissione Trilaterale; Gruppo dei 30; Aspen Institute; Council On Foreign Relations (Cfr); Royal Institute On International Affair (Riia); di spietate banche speculative come la Goldman Sachs e la JP Morgan e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE e la BRI.

L'azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti e manovrati da queste stesse organizzazioni, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani di una élite che aspira a dirigere un governo mondiale dove gli interessi del popolo, costretto a vivere in uno stato di crisi permanente, cedano il posto agli interessi dei potentati bancari che da quella stessa crisi traggono profitti e potere.

Tutto questo genera povertà, disoccupazione, drammi sociali e la perdita della speranza in un futuro migliore in un clima di omertà e nel silenzio generale.

L'Unione Europea è il frutto di questo golpe e la moneta unica l'arma per realizzarlo.

PREFAZIONE

PARTE PRIMA

Introduzione

Le organizzazioni, l'ideologia e il piano di conquista di chi ha dichiarato guerra ai popoli e agli stati

  • Il Club Bilderberg
  • Il Gruppo dei 30
  • La Goldman Sachs

L'Ideologia e il piano di conquista

Le prove del colpo di stato in Italia

Cronologia della Dittatura Finanziaria

La verità sull'origine dell'Unione Europea e sui padri fondatori che nessuno ti ha mai raccontato

PARTE SECONDA - APPELLI

Appello agli europei.
Denunciamo l'inganno del 3% e la truffa della Germania

Appello agli economisti anti euro.
Perché denunciate l'arma del delitto ma non l'assassino?

Appello agli italiani.
Il programma di salvezza nazionale

CONCLUSIONE

BIOGRAFIA

Editore Matrix Edizioni
Nuova edizione Maggio 2021
Data 1a pubblicazione Luglio 2014
Formato Libro - Pag 273 - 14x21 cm
EAN 9791220057189
Lo trovi in Libri: #NWO - Nuovo Ordine Mondiale
MCR-NR 198080

Francesco Amodeo è nato a Napoli, dove vive e lavora, nel 1977. Laureato in comunicazione. Giornalista pubblicista ha collaborato con numerosi quotidiani locali. E’ iscritto al Chartered Institute Of Journalists di Londra dove ha collaborato per il magazine “Footloo - se” . Ha pubblicato... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



voto medio su 4 recensioni

4
0
0
0
0

Recensione in evidenza

Patrizia

La Matrix europea

La Matrix europea. Tutti dovrebbero acquistare questo libro e diffonderne il contenuto per un risveglio delle coscienze. Siamo presi in giro in tutti i Cantoni.. È ora di svegliarsi. Grazie A Francesco x le suepreziose scoperte

(1 )

Le 4 recensioni più recenti


icona

Patrizia

La Matrix europea

La Matrix europea. Tutti dovrebbero acquistare questo libro e diffonderne il contenuto per un risveglio delle coscienze. Siamo presi in giro in tutti i Cantoni.. È ora di svegliarsi. Grazie A Francesco x le suepreziose scoperte

Recensione utile? (1 )

icona

Martina

Quando ritornerà nel vostro catalogo?

Peccato che Macrolibrarsi non lo venda più. In verità era difficile trovarlo ormai, ma fortunatamente è ritornato alla ribalta e per un po' l'autore lo spediva personalmente a chi lo richiedesse, ed ora è disponibile solo su Amazon, che io non amo particolarmente. Siamo sicuramente di fronte ad un libro valido e, per questo, scomodo.

Recensione utile? (1 )

icona

Mauro

Acquisto verificato

grande francesco .

grande francesco ... qst libro chiarisce i punti di italia e europa e i vari trattati e come si potrebbe uscire dalla situazione ... in piu un attivista in primo piano come te... gran libro da avere e diffomndere

Recensione utile? (1 )

icona

marco stella

Acquisto verificato

Un libro da leggere tutto d'un...

Un libro da leggere tutto d'un fiato. Non puo' mancare nella vostra bibblioteca, va letto e quando possibile riletto per approfindirlo e condividerlo, pare incredibile ma e' tutto vero e verificabile l'intero suo contenuto, anche se attraverso una laboriosa ricerca.

Recensione utile? (1 )


Articoli più venduti


Macrolibrarsi, di Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente, 1705 47522 Cesena (FC) - P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409 - Reg. Impr. di Forlì-Cesena n.293305 - Capitale Sociale € 12.000 I.V. - Licenza SIAE 4207/I/3993 — SDI NSIIURR