800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Arte della Ricchezza

Se non sei ricco è perchè nessuno te lo ha insegnato

Alfio Bardolla, Alessandra Croce



(9 recensioni9 recensioni)


Prezzo: € 16,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 40 ore 14 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Ottobre
  • Guadagna punti +33

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Vuoi smettere di dipendere dallo stipendio, acquisire la mentalità dei ricchi, sviluppare conoscenze che nessuno ti ha mai insegnato e che faranno la differenza nel rapporto che hai con il denaro in tutte le sue forme?

Diventare ricchi si può ed è facile. Pensare al denaro e imparare a gestirlo è più semplice di quel che si pensa, liberarsi dall'assillo dei debiti imparando la differenza fra debiti buoni e debiti cattivi è possibile, ma per farlo è necessario modificare il tuo punto di vista.

Con un linguaggio essenziale ed efficace, caratterizzato dalla chiarezza con cui vengono trattati anche gli argomenti più difficili, L'arte della ricchezza ti accompagna attraverso un viaggio alla scoperta delle abitudini che influenzano così tanto tutti i tuoi risultati legati al denaro.

In questo volume scopri come crearlo, gestirlo e proteggerlo e, soprattutto, imparerai come fare in modo che siano i tuoi soldi a lavorare per te e non te per loro.

Una volta cambiato orientamento, potrai insegnare anche alla tua famiglia a modificare l'approccio con il denaro, e calcolare il Quoziente d'Intelligenza Finanziaria personale sarà un gioco che... ti renderà ricco.

"Pianifica il tuo futuro perché quello è il posto
dove andrai a vivere."

 

 

EditoreAlfio Bardolla Training Company
Data pubblicazioneMaggio 2008
FormatoLibro - Pag 204 - 14 x 21 cm
Nuova RistampaMaggio 2016
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Diventare ricchi
MCR-NR 17858
Alfio Bardolla

Alfio Bardolla nasce nel 1972 a Chiavenna. Fonda la sua prima società a 19 anni e si laurea in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative presso l’Università Cattolica di Milano. All’età di soli 33 anni è considerato uno dei massimi esperti nel campo... Leggi di più...

Alessandra Croce è nata a Milano, dove ha compiuto gli studi in campo umanistico. Dopo anni di esperienza come imprenditrice, nel 2005 incontra Alfìo Bardolla e inizia a collaborare attivamente al suo fianco nella società di formazione e in campo immobiliare. Perfeziona la... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 9 recensioni

2
0
2
0
5

Recensione in evidenza


Stefano

Trovo i libri di Alfio molto...

Trovo i libri di Alfio molto interessanti perchè fanno vedere la ricchezza in un modo diverso, questo può dar fastidio a molte persone che non si vogliono spostare dai propri condizionamenti, ma chi riesce ad essere elastico mentalmente ne può ricavare un grande beneficio, consiglio vivamente i suoi libri ed i suoi corsi.

Le 9 recensioni più recenti


icona

Stefano

Trovo i libri di Alfio molto...

Trovo i libri di Alfio molto interessanti perchè fanno vedere la ricchezza in un modo diverso, questo può dar fastidio a molte persone che non si vogliono spostare dai propri condizionamenti, ma chi riesce ad essere elastico mentalmente ne può ricavare un grande beneficio, consiglio vivamente i suoi libri ed i suoi corsi.

Recensione utile? (0 )

icona

Sergio
Acquisto verificato

Do la sufficienza a questo libro...

Do la sufficienza a questo libro solo perché ho avuto modo di ascoltare Alfio Bardolla di persona durante uno dei suoi seminari. Purtroppo, anche se i temi trattati in questo libro sono molto validi e interessanti, ritengo che siano stati trattati con troppa sufficienza e in modo scontato. La lettura del libro mi ha lasciato deluso. A mio parere il libro è molto inferiore come contenuti rispetto al primo, che invece mi colpì molto!

Recensione utile? (0 )

icona

marco

Il libro è straordinario come il...

Il libro è straordinario come il primo. Non capisco come qualcuno possa commentare in questo modo. Vuol dire che non l'ha letto. Se pensavate di trovare la ricetta su come si fa a diventare ricchi non è questo libro. E' una eccellente analisi su quello che si passa nella strada ed il cammino verso la libertà finanziaria. Per me i suoi 2 libri sono tra i 10 migliori che ho letto nella mia vita. Marco

Recensione utile? (0 )

icona

MARIO

Ho avuto modo di leggere entrambe...

Ho avuto modo di leggere entrambe i libri Di Bardolla.Decisamente preferisco il primo "I Soldi fanno la Felicità). In ogni caso a parte il fatto che faccia riferimento o meno ai suoi seminari, il libro ha degli spunti interessanti su cui riflettere usando comunque la propria capoccia. Riguardo ai suoi seminari, bisognerebbe frequentarli per poter giudicare.Non esprimete giudizi senza averne seguito qualcuno.Commentate con dei dati reali e non per sentito dire. Decisamente il voto globale è Ottimo.

Recensione utile? (0 )

icona

Alessandro

Leggete L'uomo più Ricco di Babilonia...

Leggete L'uomo più Ricco di Babilonia e lasciate stare questo signore ...

Recensione utile? (0 )

icona

Alessandro

NON ho parole il Robert Kijosaki...

NON ho parole il Robert Kijosaki dei poveri ... non sa nemmeno copiare ... poco fumo e poco arrosto.

Recensione utile? (0 )

icona

antonio

Una noia mortale!

Una noia mortale!!!vivamente SCONSIGLIATO!!!non insegna nulla...molto vago...invita sempre ad assistere ai propri seminari...quando altri come Tracy tantoquanto danno informazioni precise nei propri libri. Scopiazzature da quartordine presi da altri libri di PNL o Business...fate voi!!! Antonio UK

Recensione utile? (0 )

icona

paolino

letto stralci del libro scaricato da...

letto stralci del libro scaricato da emule; estremamente noioso e come dice sopra con l'evidente (e prevedibile) unico scopo di invitarti ai suoi seminari in pratica vuole insegnare a far soldi speculando cioè senza produrre nulla, e quel che è peggio facendolo sulle disgrazie altrui (speculazione su immobili pignorati) ritengo che in realtà faccia soldi vendendo questi suoi libri e seminari, la vendita della felicità ai boccaloni è un'industria millenaria testo vacuo e inutile

Recensione utile? (0 )

icona

dott. Vito

alfio bardolla è un genio questo libro...

alfio bardolla è un genio questo libro così come il precedente (i soldi fanno la felicità) sono solo uno specchietto per le allodole cioè quello di portare gente ai suoi seminari all'interno del libro trovi informazioni molto vaghe alfio ha il potenziale e le risorse per scrivere libri di qualità mettendo su carta semplicemente ciò che insegna nei suoi validissimi seminari

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste