800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Viaggio delle Anime - Libro

Uno studio sulla vita tra le vite

Michael Newton


Nuova ristampa
(15 recensioni15 recensioni)


Prezzo: € 22,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Alta disponibilità
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 31 ore 7 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 19 Dicembre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il resoconto sconvolgente di come la nostra vita non finisca qui ma continui nel mondo spirituale attraverso ventinove casi che ricordano il loro viaggio tra le vite.

Persone in stato di ipnosi sono state in grado di dire cosa faceva la loro anima sulla terra durante una reincarnazione o quando aspettavano di poter rinascere. Comprenderete lo scopo che c'è dietro alle scelte di vita che facciamo prima di incarnarci. Un libro dal contenuto veramente eccezionale.

Tradotto in più di venticinque lingue e con oltre 200.000 copie vendute solo negli USA, questo testo è diventato un classico nel suo genere ed è stato il primo a esplorare a fondo il mistero della vita tra le vite.

Ventinove persone raccontano sotto ipnosi che cosa hanno visto nell'aldilà e come è avvenuto il loro processo di reincarnazione

L’autore presenta il resoconto delle esperienze di ventinove persone, da lui poste in uno stato di “sovra coscienza”, per scavare nelle loro memorie più profonde le vite dopo la morte fisica. L'autore, registrando le percezioni dell'aldilà riportate dai suoi pazienti reduci da esperienze di premorte, è finalmente riuscito a spalancare le porte dell'oltretomba, grazie a una tecnica ipnotica in grado di indurre i suoi assistiti a raggiungere uno stato profondo di consapevolezza mentale che fa riaffiorare ricordi latenti legati alle esperienze vissute nell'aldilà.

Ogni individuo narra in maniera emozionante e con dettagli straordinari le proprie esperienze nel mondo spirituale, soffermandosi sulle sensazioni al momento della morte, le percezioni subito dopo il trapasso, lo svolgimento della nuova vita e il ritorno alla manifestazione terrena il cui scopo diventa man mano più chiaro. Per illustrare la sua scoperta e vincere l'ostilità degli scettici, Newton presenta in questo volume la trascrizione delle registrazioni dei dialoghi di ventinove pazienti che, incalzati dalle domande del terapeuta, hanno rivelato il loro vissuto nel momento della morte, i loro incontri nell'aldilà, nonché le loro sensazioni nel lasso di tempo intercorso fra la morte e la successiva reincarnazione.

Ne è scaturita la prova di come le esperienze nell'aldilà si ricolleghino alle esistenze terrene in un unico grande progetto ove si intrecciano indissolubilmente la vita fisica e quella spirituale.

 

Introduzione

Capitolo 1 - Morte e dipartita
Capitolo 2 - L'ingresso nel mondo dello spirito
Capitolo 3 - Ritorno a casa
Capitolo 4 - Le anime escluse
Capitolo 5 - Orientamento
Capitolo 6 - Transizione
Capitolo 7 - Collocamento
Capitolo 8 - Le nostre Guide
Capitolo 9 - Il livello base
Capitolo 10 - Il livello intermedio
Capitolo 11 - Il livello avanzato
Capitolo 12 - La scelta della vita
Capitolo 13 - Un corpo nuovo
Capitolo 14 - I preparativi della partenza
Capitolo 15 - La rinascita

Conclusione

EditoreVenexia Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2011
FormatoLibro - Pag 280 - 13x20 cm
Nuova RistampaMarzo 2016
Già edito con il seguente titoloRicordi dell'Aldilà
ISBN8897688913
EAN9788897688914
Lo trovi in#Vita e morte #Aldilà e medianità
MCR-NR 111750

Introduzione 

Avete paura della morte? Vi chiedete cosa vi succederà dopo che morirete? E' possibile che voi abbiate uno spirito che viene da qualche altra parte e che ritornerà là dopo che il vostro corpo muore e o semplicemente desiderabile pensarlo perché avete paura?

E' un paradosso che gli umani, soli tra le creature della Terra, debbano reprimere la paura della morte per poter condurre una vita normale. Tuttavia, il nostro istinto biologico non ci permette mai di dimenticare il pericolo finale per il nostro essere. Mano a mano che invecchiamo, lo spettro della morte sorge nella nostra coscienza. Anche chi è religioso teme che la morte sia la fine della personalità. Il nostro grande timore della morte ci porta a pensieri riguardanti il nulla della morte, che causerà la fine di tutte le relazioni con la famiglia e gli amici. Il Morire fa sembrare futili tutti i nostri scopi terreni.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Introduzione - Il Viaggio delle Anime - Libro di Michael Newton

Michael Newton

Michael Newton è stato per più di quarant'anni psicologo e consulente, esperto Ipnoterapeuta e insegnante. Ha fondato la Society for Spiritual Regression, che prepara i terapisti alle sue tecniche innovative. Ha partecipato a diversi talk show radiofonici e televisivi, anche su Discovery... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 15 recensioni

13
2
0
0
0

Recensione in evidenza


GUIDA Acquisto verificato

Adriana

Libro di facile e appassionante lettura, adatto a tutti, perché l'autore, procede con estrema cautela nel mostrarci il mondo delle anime, dove non esiste gerarchia, ma solo autorevolezza. Questo libro ci fa capire nuove cose sulla morte, ma anche sullo scopo divino della vita.

(0 )

Le 15 recensioni più recenti


icona

GUIDA
Acquisto verificato

Adriana

Libro di facile e appassionante lettura, adatto a tutti, perché l'autore, procede con estrema cautela nel mostrarci il mondo delle anime, dove non esiste gerarchia, ma solo autorevolezza. Questo libro ci fa capire nuove cose sulla morte, ma anche sullo scopo divino della vita.

Recensione utile? (0 )

icona

bernardo
Acquisto verificato

Bellissimi viaggi dell'anima

intrigante e appassionante, da leggerlo tutto d'un fiato

Recensione utile? (0 )

icona

restituta lubrano lavadera
Acquisto verificato

E' veramente un viaggio

Nelle aspettative. Per chi ama questo genere di lettura come me, è un piacere leggerlo

Recensione utile? (0 )

icona

Laura
Acquisto verificato

Molto bello

L'ho divorato nel giro di qualche giorno. Aumenta la fede. La cosa interessante è che le persone sottoposte a ipnosi regressiva descrivono quello che hanno vissuto nelle incarnazioni precedenti e nella vita tra le vite e cambiano in meglio la loro vita presente. L'ho prestato ad amiche e anche loro sono rimaste molto affascinate dal contenuto.

Recensione utile? (0 )

icona

Olga
Acquisto verificato

Ho letto la prima volta questo...

Ho letto la prima volta questo libro anni fa in russo e subito dopo in italiano. Mi ha cambiato la vita. Adesso lo compro per regalare. Ci sono tantissimi ipnotisti che se ne sono accorti di questo fenomeno, chi prima chi dopo di Newton. Il libro è diverso dagli altri in quanto Newton descrive i casi dei propri clienti dal più semplice al più complicato, con le domande e risposte senza spiegare nulla. Era un psicologo classico, scettico e non prendeva sul serio queste ricerche, fino ad un certo punto, e lo spiega. Trovo che questo libro è un pezzo del nostro libretto d'istruzioni che non ci hanno fornito alla nascita. Non tutti riescono a leggerlo, c'è il motivo, ma lo lascio per me. Chi vuole fare l'Ipnosi regressiva VFV, non c'è bisogno cercare all'estero, il fenomeno non è protetto da copyright, è una NOSTRA capacità e non la capacità dell'ipnotista. L'ipnotista VFV serve per guidare. La sessione dura circa 3 ore (ne 1 ne 2). Non tutti riescono dalla prima volta. E' un esercizio, una esperienza.

Recensione utile? (0 )

icona

Svetlana
Acquisto verificato

Il libro ho letto in lingua...

Il libro ho letto in lingua russa ( viene ristampato e ristampato ogni anno) Ma appena a meta libro, ho deciso di fare personalmente questo viaggio del Anima. Ho trovato sulla pagina ufficiale del dott. Newton lo specialista accreditato in Italia e 'ho fatto l' ipnosi LBL . Straordinario a dir poco , SBALORDITA !!!!! E' l'esperienza più bella meravigliosa e stupenda che mai potuto fare per me, la mia Vita e la mia Anima. La vita reale si trasforma in una avventura di tante scoperte e le conferme emozionanti . Consiglio a tutti scoprire questo libro - testimonianza e fare la stessa esperienza della persone nel libro!!!

Recensione utile? (0 )

icona

Monica

Libro meraviglioso

Libro meraviglioso, uno strumento in più per comprendere il senso della nostra esistenza, chi siamo, da dove veniamo, dove torniamo dopo la morte e perché anche ciò che definiamo male ha il suo senso di esistere. A tratti taumaturgico, lo consiglio.

Recensione utile? (0 )

icona

domenica

bellissimo libro in cui si racconta...

bellissimo libro in cui si racconta cosa incontra un' anima nell'aldilà, come funziona ed è strutturato l'aldilà. Da esperta d' ipnosi ericksoniana non ho potuto far altro che leggere con piacere. Consigliato a tutti.

Recensione utile? (0 )

icona

Pietro

bellissimo viaggio attraverso l'anima nel mondo...

bellissimo viaggio attraverso l'anima nel mondo dell' aldilà. Consigliato a tutti coloro i quali abbiano condotto studi sulla materia e vogliano approfondirli attraverso questo profondo viaggio.

Recensione utile? (0 )

icona

Cinzia

Molto bello e significativo

Molto bello e significativo,questo giovane medium da indicazioni molto utili.Soddisfatta.

Recensione utile? (0 )

icona

simona

Uno dei libri più belli mai...

Uno dei libri più belli mai letti, gli altri sono i due libri ancora più approfonditi che Newton ha scritto dopo, e che ho letto in inglese perché purtroppo non sono disponibili in italiano, ma spero e ho fiducia che vengano presto tradotti. Non vedo l'ora di consigliarli a tutti coloro che seguono un qualsiasi sentiero di consapevolezza e autoconoscenza. Assolutamente da leggere!

Recensione utile? (0 )

icona

Dorica

Bellissimo!

Bellissimo! Mi ha datto tante info nuove e mi ha confermato tante cose che intuivo e/o ho sperimentato durante la meditazione. E' stato molto piacevole scoprire che le anime raccontavano dei posto simili a ciò che troviamo sul sito www punto eventtemples punto com - guardate il video sulla home page, vedi l'Anello del Destino nel libro di M. Newton; - se vi registrate, avreste accesso a le sessioni di meditazione giornaliere, simili a ciò che nel libro viene accennato così: le anime si mettono in cerchio e dirigono la loro energia verso qualcuno o qualcosa. Un caro saluto, dori

Recensione utile? (0 )

icona

Sarah

da rileggere più e più volte

da rileggere più e più volte

Recensione utile? (0 )

icona

paolo

spunti interessanti.

spunti interessanti. da speranza. riappacifica con se stessi

Recensione utile? (0 )

icona

fabrio

fantastico

fantastico, il libro più bello mai letto

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste