Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Il Vero Gesù - Libro

I suoi insegnamenti su ricchezza, libertà e felicità

Wallace Delois Wattles



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 67 ore 6 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 30 Maggio
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Una lettura imprescindibile per chi vuole scoprire il percorso che da 'The Secret' di Rhonda Byrne conduce alla 'Scienza del diventare ricchi' di Wallace D. Wattles."

(Goodreads.com)

Tutti noi, credenti o atei, dovremmo leggere questa meravigliosa testimonianza di fede nei confronti dell'unità spirituale della vita e dell'universo.

"A New Christ", pubblicato nel 1910 e oggi per la prima volta disponibile in edizione italiana, è un diamante che sprigiona gioia e ci irrora di energia infinita.

Il Gesù di Wattles, come scoprirete leggendo queste nitidissime pagine, ricolme di una sublime chiarezza che spalanca vertigini metafisiche e inebrianti sensazioni di assoluto, è un Gesù vivo, ricco, potente, magnetico, carismatico, eroe umano connesso con il divino e annunciatore del destino divino dell'umanità.

Non c'è spazio per il male, nel Gesù di Wattles, né per la sofferenza: lo spazio infinito del divino è interamente occupato da ricchezza, libertà e felicità.

Scienza e fede si incontrano e si integrano, nel Gesù di Wattles, e lo spirito scientifico, cioè lo spirito di verità, che permea la sua intera opera si rivela essere lo spirito stesso di Gesù: la fede suprema nella nostra capacità di scoprire e sperimentare in noi stessi la nostra divinità, di evolvere attivamente, giorno dopo giorno, verso l'unione con Dio, la Coscienza Cosmica, la Sostanza Originaria di cui siamo fatti, nostro Padre.

"L'idea comune che abbiamo di Cristo è un lascito della Chiesa dei secoli bui, di un tempo in cui l'ideale religioso era utilizzato per indurre gli uomini ad accontentarsi di vivere in schiavitù, a chinare il collo sotto il giogo dell'oppressione. Con questo libro non voglio dimostrare qualcosa su Cristo, ma farò uno sforzo per accertare, in modo scientifico, ciò che egli era, come ha vissuto e cosa ha insegnato.

Troppe persone hanno studiato Gesù partendo da idee preconcette su di lui o sulla sua missione: un tale atteggiamento conduce sempre a conclusioni erronee." Wattles

Contenuti:

  • La personalità di Gesù
  • Il suo atteggiamento
  • I suoi insegnamenti sull'uomo
  • I suoi insegnamenti sulla ricchezza
  • La Fonte del Potere
  • Entrare nella Coscienza Cosmica
  • Ottenere e manifestare la Coscienza Cosmica

"Ciò che mi propongo di fare è studiare i quattro Vangeli alla luce della storia per accertare se questo sia il Cristo reale e, se così non fosse, per trovare il vero Gesù e capire chi e come realmente fosse."

EditoreArea 51 Publishing
Data pubblicazioneGiugno 2014
FormatoLibro - Pag 187 - 13x17
Lo trovi in#Gesù e Vangeli #Crescita personale #Nuove rivelazioni


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


maria Acquisto verificato

Bello

Bello, attuale. Ci fa conoscere la persona di Gesù come non lo abbiamo mai sentito raccontare. Assolutamente da leggere!

Le 2 recensioni più recenti


icona

maria
Acquisto verificato

Bello

Bello, attuale. Ci fa conoscere la persona di Gesù come non lo abbiamo mai sentito raccontare. Assolutamente da leggere!

(0 )

icona

anna
Acquisto verificato

un libro speciale che arriva dritto...

un libro speciale che arriva dritto al cuore e ti fa' aprire subito le antenne del divino che è in te ...per riconoscerlo...da condividere !!!!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste