Data di acquisto: 07/08/2023
Molto utile per fare mappa numerologica
"Il Libro Completo della Numerologia — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Generalmente chi si occupa di scienza considera i numeri come simboli che esprimono quantità e misure, ma nella più ampia accezione metafisica, essi assumono un significato molto più profondo e intenso.
Il libro completo della numerologia svela il significato nascosto dietro ai numeri e ti permette di comprendere la correlazione tra i tuoi schemi numerologici ricorrenti e il tuo livello di abbondanza, salute e benessere.
Conoscere il mondo dei numeri è un modo semplice e preciso per decodificare e interpretare le tue esperienze, proprio come una mappa ti aiuta a percorrere un territorio inesplorato.
Prefazione di Leon Nacson
1. La numerologia, la scienza per scoprire la tua vera essenza
2. La rivelazione dell'Io Interiore
3. Una visione metafisica dei numeri
4. I tre aspetti dell'Io
5. La Griglia della Nascita
6. Le Frecce dell'Individualità
7. I Numeri del Destino
8. l Numero del Giorno
9. I cambiamenti nel Ciclo di 9 anni
10. Le tre fasi della vita
11. Le Piramidi: gli anni dei Picchi
12. Il legame tra astrologia e numerologia
13. Il potere dei nomi
14. La compatibilita in amore
15. Lo sviluppo dell'intuito e della percezione extrasensoriale tramite la numerologia
16. La reincarnazione: che scelta abbiamo?
L'autore
Marca | My Life Edizioni |
Data pubblicazione | Novembre 2013 |
Formato | Libro - Pag 300 - 14,5x21 cm |
ISBN | 8863862281 |
EAN | 9788863862287 |
Lo trovi in | Libreria: #Numerologia |
MCR-NR | 64744 |
David A. Phillips è un autore rinomato nel campo della numerologia. Laureato in filosofia, ha dedicato la sua vita allo studio e alla comprensione delle tradizioni numerologiche di diverse culture in tutto il mondo. La sua passione per i numeri lo ha portato a viaggiare ampiamente,... Leggi di più...
Data di acquisto: 07/08/2023
Molto utile per fare mappa numerologica
Data di acquisto: 07/04/2023
Una certezza quando si viene alla numerologia! Lo considero la "bibbia" della numerologia, dopo anni che usavo quello di amici ho deciso di prenderne una copia anche io
Data di acquisto: 08/11/2022
Cercavo un libro sulla numerologia che mettesse in ordine tutte le informazioni acquisite ascoltando vari numerologi. Le ho trovate tutte raccolte qui, in ordine. Facilmente leggibile e consultabile. Per la sua semplicità e completezza lo consiglio a chi si approccia a questa materia . Ottimo acquisto!
Data di acquisto: 04/02/2022
Questo libro pieno di spunti e praticità nella numerologia ci permette di iniziare a comprendere come poter leggere i nostri numeri e i numeri delle persone che ci circondano.
Data di acquisto: 06/09/2020
Avevo regalato questo libro ad una mia amica, che ne era rimasta molto soddisfatta. Ho deciso così di acquistarlo anche per me. Dopo averlo letto devo modificare la mia precedente recensione. Infatti, ho trovato effettivamente questo libro interessante, anche se quando tratta del potere del nome prende in considerazione solo il nome della persona e mi ha lasciata con il dubbio del cognome: da inserire oppure no? Ma, nel libro sono presenti due errori, che trovo gravi. Questi errori li ho segnalati alla casa editrice, che me li ha confermati. Il primo è a pg. 42 quando in riferimento al numero 6 c'è scritto che è al centro del piano spirituale e l'altro a pg. 201, dove il numero di picco della terza piramide è 3 ed invece viene indicato il numero 10. Peccato!
Data di acquisto: 07/07/2020
Testo esauriente, pur nelle sue dimensioni contenute.E' uno dei tenti libri sull'argomento che leggo: propone una visione dettagliata della disciplina, con griglie grafiche che consentono di "visualizzare" le caratteristiche del profilo analizzato; inoltre consta di un raffronto con i segni dello zodiaco.
Data di acquisto: 29/09/2018
Interessante.
Data di acquisto: 02/07/2018
Alla ricerca dell'io, nel dettaglio. Bel libro per principianti e non.
Data di acquisto: 26/04/2017
La numerologia, la scienza dei numeri, in questo libro si rifà agli insegnamenti di Pitagora. Tra quelli che ho letto fino ad ora sulla numerologia, questo è il primo che dice a quale scuola fa riferimento, dagli altri non si capisce. Il libro è interessante, perché, sempre rispetto agli altri, ci sono alcune cose che mi trovano concorda; poi ho trovato altri temi, tipo le Frecce, che altri libri non trattano. Tuttavia, pecca di una cosa grave, quando parla della griglia del nome, e porta come esempio la Regina Elisabetta, di cui ha valutato giustamente solo il nome, più avanti, poi, dice che bisogna tener conto anche del nome e cognome, senza specificare se i numeri corrispondenti vanno inseriti nella griglia del nome o in una griglia a parte. Insomma, nel libro si dilunga sulla astrologia, uscendo fuori tema dal titolo del libro, e poi tralascia una cosa importante. Gli do 4 stelle per questo motivo, e non 5, come avrei desiderato.
Data di acquisto: 10/02/2017
Libro completo e di facile lettura. Molto interessante e utile la costruzione di tabelle per fare un'analisi più approfondita dei propri punti di forza e delle mancanze con piccoli consigli per compensare. Si possono calcolare inoltre anche i cicli personali del giorno, mese e anno. Bellissimo.
Data di acquisto: 12/03/2016
Il libro è effettivamente interessante ed innovativo in quanto si differenzia da altri testi simili perchè permette di approfondire e interpretare con maggiori dettagli l'analisi dei numeri. Tuttavia ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è il fatto che gli esempi riferiti a personaggi famosi abbiano solo un taglio americano-anglosassone e molti personaggi illustri della storia Italiana non siano stati presi in considerazione negli esempi, anzi di alcuni risulterebbe una analisi numerologica deficitaria in netto contrasto con quanto invece queste persone di spessore hanno fatto nella loro vita (es. Leonardo da Vinci). Un ultimo aspetto che mi ha spinto a dare tre stelle e non quattro è un errore clamoroso a pag. 201 nella somma dei numeri della piramide fatta con l'esempio del Principe Filippo. Errore imperdonabile visto che l'autore stesso evidenzia come sia importante non commettere errori! nel complesso comunque buono, lo consiglio
Data di acquisto: 17/09/2016
Tralasciando ogni considerazione sulla ricerca di "mappe della vita", al di là di una simpatica curiosità che manifestare in maniera Leggera una volta acquisita una profonda e totale consapevolezza di cosa sia la Vita, di come agisca e di cosa si sia noi stessi non ché l'Uno in cui ci muoviamo, devo testimoniare di come questo libro possa nutrire appunto questo, una simpatica adolescenziale curiosità. Se proprio di una mappa si sente di avere bisogno per motivi più seri che la curiosità, allora si tratta di un materiale molto molto molto meno aderente alle reali prerogative, fragilità e potenzialità (ed anche alle concrete descrizioni di possibili scelte, gioe e difficoltà già realizzatesi), riscoperte ad esempio nel libro "La simmetria nascosta della tua data di nascita" di Jean Haner.
Data di acquisto: 10/05/2016
Un bel libro, molto semplice, senza grandi approfondimenti... da leggere e interpretare, e per gli appassionati di numeri certamente tante conferme e non casuali coincidenze tra date di nascita/eventi e tipi di personalità. Per i curiosi come me!
Data di acquisto: 23/02/2016
Un bel libro che fa della sua facile accessibilità la sua chiave di successo. Fa parte di quei libri da tenere negli scaffali della libreria più a portata di mano, di sicuro lo si va a ripescare spesso, magari giusto una sbirciatina per rinfrescare le idee.
Data di acquisto: 01/06/2015
Affascinata dalla numerologia, incuriosita e spinta dalle recensioni positive di questo libro ho deciso di acquistarlo . E' la mia prima lettura dettagliata sul tema . Ne ho letto più della metà e l'ho trovato fin dall'inizio sorprendente , veritiero , una fonte d'ispirazione.
Data di acquisto: 07/03/2015
testo molto ben scritto che affronta il tema della numerologia spiegandone bene la griglia della nascita, il legame tra strologia e numerologia e il potere dei nomi. Lettura molto chiara e ben dettagliata.
Data di acquisto: 11/11/2014
Primo libro di numerologia che compro e mi ci sono appassionata, consigliato
Data di acquisto: 27/01/2014
<p>L'ho trovato semplice e chiaro nell'esposizione, al contrario di altri "barbosi". Può essere consultato all'occorrenza verificando una data specifica, anche se non si è letto completamente. Quante cose interessanti ho scoperto! Le griglie numeriche con la presenza o meno di numeri rendono visibili attitudini, comportamenti, aspirazioni di una persona. E' una specie di imprinting natale, ma sono convinta che poi il nostro libero arbitrio faccia il resto. Ho trovato riscontro non solo sulla mia data personale, ma anche su date di amici, conoscenti. Non è un caso se i numeri sono stati materia di studio anche delle più antiche civiltà. I numeri hanno intrinseca un'energia particolare, diversa uno dall'altro, basti pensare allo studio di <a href="http://www.macrolibrarsi.it/autori/_grigorij-grabovoj.php" target="_blank">Grigori Grabovoij</a> che li ha resi disponibili per la guarigione fisica e spirituale. Anche <a href="http://www.macrolibrarsi.it/libri/__angeli-e-numeri-libro.php" target="_blank">Doreen Virtue</a> ci ha donato i numeri degli Angeli. E poi i numeri non sono solo strumento di conoscenza, ma sono.....magici....</p>
Data di acquisto: 31/12/2013
Scritto bene ed esaustivo, ottimolibro ricco di informazioni!
Data di acquisto: 16/12/2013
decisamente interessante, una visione sulla numerologia abbastanza diversa da quelle di solito incontrate, eppure alla prova dei fatti molto conforme alla reatà. Quindi un aiuto ulteriore a chi vuole approfondire questo campo